[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come lucidare pietre senza un Tumbler
È possibile lucidare le pietre utilizzando smerigliatrici e levigatrici se si sceglie di non utilizzare un bicchiere di roccia . Il vantaggio di un bicchiere è che è possibile impostare la macchina , avviarlo e piedi , mentre le pietre sono lucidati per voi . Altri metodi includono lucidatura rettifica ( se si vuole anche modificare la forma della pietra) e levigatura . Smerigliatura e levigatura sono molto simili nei loro metodi , così vedremo levigatura , ma sanno che la rettifica segue le stesse procedures.Things di base che ti serviranno
Stones
levigatrice a nastro oa mano levigatrice se avete intenzione di sabbia a mano cinture
Carta vetrata in una varietà di diverse grane (le grane specifici sono meno importanti della granulosità sempre minore )
molto fine carta vetrata a grana di diamante radicato
Dust maschera
Protezioni occhio

Mostra Altre istruzioni
1

Mettere sul occhiali di protezione e mascherina.
2

Utilizzare una levigatrice a nastro , una levigatrice a mano o sabbia vostra pietra a mano , cominciando con la carta vetrata grittiest avete . Sia una levigatrice a mano e una levigatrice a nastro si macinano le punte delle dita abbastanza rapidamente se non si è estremamente attenti , quindi se avete una piccola pietra con cui lavorare, si può prendere in considerazione tenendo la pietra contro la carta vetrata con una pinza o uno strumento simile .
3

Passare la carta vetrata per una carta vetrata meno grintoso e ripetere la levigatura che avete fatto al punto uno.
4

Continua il passaggio sandpapers a sempre meno grintoso e continuare a sabbia con ogni nuovo tipo di carta fino a quando la pietra è quasi levigata .
5

Termina la lucidatura con la finissima carta vetrata a grana di diamante radicata . Questo passo finale sarà raggiungere l'ammenda smalto desiderato .