[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire minerali campioni
Se sei un collezionista di rocce e minerali , si sono probabilmente già a conoscenza di come bellissimi esemplari di minerali adeguatamente puliti possono essere . Se si è appena iniziato , fate attenzione . Una volta che si pulisce un esemplare di minerali , non sarà in grado di fermare fino a quando la vostra intera collezione è incontaminata e splendente . Assicuratevi di avere i materiali giusti in modo da non accidentalmente danneggiare o addirittura distruggere un premio specimen.Things che ti serviranno
1 Pound acido ossalico ( OA ) Polvere
Guanti di gomma
1 gallone di plastica Jug
2 vasche in plastica
Acqua Hot News antigraffio Scrubber

Mostra Altre istruzioni
1

pre - pulite vostri campioni . Scrub vostri campioni di minerali sotto l'acqua corrente . Se un minerale è morbido , saltare questo passaggio . Tuttavia, se i campioni in grado di sopportare lo scrubbing ( e il più possibile) , rimuovere il più sporco e la sporcizia prima del tempo . Non usare la pressione pesante o " sega " indietro indietro nello stesso punto durante il lavaggio .
2

Mescolare la soluzione OA . Si consiglia di indossare guanti. Riempire una brocca di 1 gallone per due terzi con acqua calda. È possibile utilizzare l'acqua del rubinetto . Aggiungere 1 chilo di cristalli OA , facendo attenzione a non respirare alcuna in Si consiglia di utilizzare una maschera o un respiratore se non si dispone di una buona ventilazione in cui si sta lavorando . Agitare il liquido fino a quando i cristalli si dissolvono e poi rabboccare il contenitore con acqua più calda .
3

Disponi i tuoi campioni. Inserite i vostri campioni di minerali in una vasca di plastica . Non dovrebbero essere tocchino.
4

Mettere a bagno i minerali . Coprire completamente le vostre minerali con la miscela di OA . Lasciate riposare per 72 ore. Questo darà il tempo di chimica per sciogliere eventuali macchie marroni - di solito da ossido di ferro
5

Sciacquare i campioni. . Ricordatevi di indossare i guanti . Il modo migliore per assicurarsi che tutta la soluzione OA ha risciacquato è quello di lasciare i minerali sotto l'acqua corrente per un massimo di tre ore. Tuttavia, molte persone preferiscono limitare questo per circa 30 minuti per evitare di sprecare l'acqua . Se avete intenzione di ridurre il tempo di risciacquo , assicuratevi di girare le pietre ed esporre ogni parte della acqua corrente .
6

Soak nuovo. Riempire una vasca di plastica con acqua pulita . Lasciate che i minerali riposare per 24 ore. Cambiare l'acqua più volte nel corso di queste 24 ore per assicurarsi che i minerali sono completamente puliti . Una volta completato questo processo , è possibile asciugare e conservare o esporre loro come si desidera .