[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare Frecce in Rivers & Insenature
Il sito storico Folk Toys afferma che le frecce sono stati utilizzati in Africa e si credeva di essere fatto già nel 25.000 aC Si trovano in tutto il mondo in una varietà di forme e dimensioni . Le prime punte di freccia nativi americani sono stati effettuati circa 9.000 anni fa. Il sito Arrowheadology suggerisce fiumi e torrenti come buoni posti per la ricerca di punte di freccia , perché i nativi americani spesso usano specchi d'acqua di viaggiare rapidamente e caccia per il gioco che è venuto a bere lì . Istruzioni
1

ricerca dei tipi di frecce che sono stati utilizzati dai nativi americani nella vostra regione . Ci sono molti libri e siti web disponibili per la ricerca di questo argomento , tra cui " Frecce e manufatti di pietra : una guida pratica per l' archeologo dilettante " . Di CG Yeager
2

studiare i documenti storici del tuo stato per vedere se ci sono noti i percorsi fluviali che i nativi americani avrebbero preso a viaggiare . Si potrebbe anche trovare informazioni su un campeggio e di altri settori che sono stati utilizzati in questo modo .
3

Cerca dopo una pioggia , quando lo strato di polvere è stato lavato via le rocce e nuovi elementi sono scoperto. Cerca anche intorno banche e laghi fiumi , quando i livelli dell'acqua sono più bassi e le parti del letto del fiume sono esposti.
4

cercare i segni che i nativi americani si accamparono e lavorato in una zona . Questo potrebbe essere annerito ceppi utilizzati per incendi , pezzi di selce che sono stati volutamente scheggiato , e altre reliquie nativi americani . Se si trova una zona che sembra probabile , utilizzare un setaccio per scorrere attraverso il fango e le rocce vicino alla riva del torrente o fiume per la ricerca di pezzi.