[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi Vinyl Records
Dischi in vinile sono dispositivi di storage analogico sonori che erano popolari nel 20 ° secolo , fino al 1980 , quando una nuova tecnologia iniziato la loro sostituzione . Questi record sono ancora oggi popolari , tuttavia, anche se compact disc e file musicali elettronici sono diventati la norma . Alcuni degli stili musicali più popolari che continuano a premere dischi in vinile oggi sono musica elettronica , come house, techno e drum and bass e hip - hop , anche se è più comune per i pugili battere e sotterranee stelle hip- hop . Storia di

La tecnologia per registrare e suoni riproduzione cominciò ad essere studiato nel 1850 e nel 1877 , Thomas Edison ha creato il fonografo , il primo dispositivo che è stato in grado di fare questo . La tecnologia avanzata e alla fine registrazione acustica divenne registrazione elettronica , in cui il suono attivato un dispositivo elettronico a graffiare una firma in un disco che potrebbe essere letto e riprodotto più tardi . Il vinile non è stato fatto fino al 1920 , ma è stato un ottimo materiale tale che è diventato il più popolare tipo di record. Sono ancora fatti oggi , e poco è cambiato nel loro design , anche se abbandonato la popolarità nel 1980 , quando la tecnologia CD è stato sviluppato.
Caratteristiche

Vinyl record sono , ovviamente , di vinile , anche se la qualità del vinile varia da record a record. Alcuni sono fatti di plastica riciclata . I nuovi dischi in vinile hanno un lucido , aspetto liscio , speculare , anche se questo porta con l'età in documenti originali , non su pressings . Grooves vengono premuti sulla superficie , che vengono letti quando vengono riprodotti su grammofoni . Questi solchi rappresentano specifici brani che sono stati registrati in precedenza .

Vantaggi

Dischi in vinile offrono un'alternativa economica ad altri materiali record. Sono molto facili da riprodurre , e una volta alla matrice è fatta per loro possono essere premuti a poche centinaia di vinili . Dischi in vinile sono molto più forti di altri record . Sono flessibile e in grado di resistere normale usura . Tuttavia , se abbastanza pressione è messo su di loro si romperà . Eppure, sono meno probabili rispetto a qualsiasi altro tipo di record .
Fattori di rischio

Molti dischi in vinile sono fatte su usato o plastica riciclata , il che significa che sono andando ad avere piccole impurità in esse , anche in nuovi record di zecca . Queste impurità devono essere filtrata attraverso durante la produzione , per quanto possibile , altrimenti si creerà rumori come crepe o click. Vinyl ha anche una proprietà unica che dà loro una carica statica . A causa di questo , ottengono polveroso facilmente, che è difficile da pulire . Al fine di mantenere i dischi in vinile a giocare , hanno bisogno di essere spolverato e pulite regolarmente .
Dimensione

Ci sono tre formati principali di dischi in vinile , anche se altri sono stati prodotti diverse volte nella storia . I formati comuni sono : 7 , 10 e 12 pollici . Queste dimensioni rappresentano il diametro del disco . Teoricamente , vinili possono essere realizzati in qualsiasi formato , anche se il 12 pollici era più comune . Tuttavia , la radio mostra nel 1940 registrazioni spesso pressati su dischi in vinile da 16 pollici . Il vinile più piccolo mai pressato era 2 1/2 pollici .