[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire i vecchi 78 & LP Records
Vecchi dischi a 78 e LP sono oggetti da collezione . Il valore di tali elementi , però , lavora su una scala mobile , in base alla condizione attuale . Album che sono pulite e ben tenute sono più da collezione . E ' importante mantenere i vecchi dischi privi di polvere e sporcizia . La polvere può causare graffi alla superficie del vinile quando si entra o si rimuove il record dalla sua manica e può causare danni fisici quando si cerca di giocare in un giradischi . Questo rende la tecnica corretta importante pulire i vostri vecchi 78 giri e LP records.Things che vi serve
Asciugamano
bottiglia di acqua distillata Piccolo pennello morbido
detersivo per piatti
Due asciugamani in spugna

Mostra 1

raccogliere i vostri materiali insieme Altre istruzioni
. Le setole del pennello dovrebbe andare bene in modo da non graffiare i record . Bottiglia di acqua distillata non contiene sostanze chimiche che si trovano comunemente in acqua di rubinetto . Ottenere detersivo per piatti che non ha sostanze aromatiche , come Joy . Acquistare un panno finemente morbida spugna per pulire i vecchi 78 e LP record .
2

Appoggiare il record sulla parte superiore del telo su una superficie dura . Spazzare la polvere leggermente con il pennello . Girare il record sopra , tenendo per i fianchi . Spennellare l'altro lato pure . Utilizzare un movimento ampio delicato , dritto il record .
3

Versare una goccia d' acqua sulla spugna . Aggiungere una piccola quantità di detersivo per piatti al panno e strofinare insieme . Usare le dita per strofinare la soluzione di sapone sopra le vecchie 78 e LP record in un moto rettilineo . Ad esempio , pulire il disco da sinistra a destra nelle righe . Evitare di ottenere l'etichetta bagnato .
4

Asciugare completamente il record prima di pulire l'altro lato . Utilizzare il secondo panno e strofinare nello stesso modo come Fase 3 . Ruotare il disco e ripetere il passo 3.