[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Soluzione casalingo per pulire Vinyl Records
Il periodo d'oro di dischi in vinile è finita , ma ci sono ancora molti DJ , collezionisti e appassionati di musica che hanno un grande inventario di questi record . Se ancora ascoltare la tua collezione , conservare le registrazioni da tenerli puliti come una parte importante di conservazione suono . Anni di manipolazione con le dita unte e il tempo speso su scaffali polverosi possono compromettere seriamente la qualità del suono . Si può optare per una macchina di pulizia disco e un liquido detergente comprato al supermercato , ma si può fare un buon lavoro a casa senza dover investire in tali elementi. Importanza di Clean Records

Mantieni i tuoi dischi in vinile pulite per farli suonare più chiaro e li aiutano a durare più a lungo nella vostra collezione , secondo DiscoMusic.com .

Alcune persone desiderano trasferire i loro dischi in vinile su CD , e hanno bisogno di un suono pulito da vinile pulito per rendere la transizione . Incensurati avranno meno scoppiettante , pop e sibilando quando gioca . Oltre alla qualità del suono , i record semplicemente durare più a lungo con la pulizia occasionale prima che diventino danneggiati al punto che non si giocherà .

Uso dalla casa a pulire

Utilizzare gli elementi comuni che si trovano in casa per pulire i record invece di cercare soluzioni record di pulizia difficili da trovare . I rimedi casalinghi funzionano altrettanto bene .

Pulire la superficie di gioco dei tuoi record con alcool isopropilico (alcol 90 per cento o superiore) con un batuffolo di cotone per pulire in lenti cerchi , secondo DiscoMusic.com . Non utilizzare altri tipi di alcool in quanto può danneggiare la superficie del disco .

Lavaggio Idratante - liquido libero è utile nella pulizia superficie di gioco di un record pure. Combinando il sapone con acqua distillata (non acqua di rubinetto ), servirà come un pulitore di registrazione accettabile . Sciacquare sempre i record attentamente e accuratamente per rimuovere eventuali residui che potrebbero danneggiare il disco .
Procedura di pulizia

Lay vostro record su una superficie morbida e pulita . Appoggiandolo su un panno morbido su un tavolo funzionerà bene . Si può anche metterlo sul giradischi per la pulizia fino a quando non si applica la pressione eccessiva o fuoriuscite qualsiasi soluzione detergente sul lettore .

Utilizzare un record pennello applicatore pulizia o un panno morbido e privo di lanugine per applicare la scelta più pulito e strofinare sporco e oli di distanza nei circoli per cancellare i solchi . L'alcool evapora velocemente , ma acqua e sapone può essere cancellato . Sciacquare il vinile con acqua distillata , ma non si ottiene alcun detergente o acqua sull'etichetta centro quanto ciò potrebbe danneggiare la carta .

Una volta che il disco è pulito e asciugato , capovolgerla e ripetere il processo , dall'altro lato . Non giocare il disco mentre è ancora bagnato . Questo è noto come " gioco bagnato" e anche se alcune persone lo usano come una pulizia e tecnica del suono -miglioramento, non è consigliabile , secondo DiscoMusic.com .