[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire i vecchi record per un Gramophone
Il grammofono , inventato nel 1877 da Emile Berliner , è stato il primo sistema che registra audio su record. Berliner usato una varietà di materiale su cui registrare , dal rame alla celluloide , finalmente stabilirsi su gomma nel 1889 . Le registrazioni erano 7 pollici , durato 2 minuti e costa 60 centesimi . Anche se il prezzo dei record è salito nel secolo scorso , molti ancora esistono . Nel corso del tempo , vecchi dischi si sporcano , dalla polvere di fibra di ago e di non essere giocato . E ' facile da pulire vecchi record per un gramophone.Things che ti serviranno
Aceto bianco
Three- in-One Oil
panno morbido
Fibra ago temperamatite
da barba pennello
Soap , come sapone liquido

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare tre parti di aceto con una parte di Three- in-One Oil . Versare il tutto in una bottiglia e agitare bene .
2

Versare una piccola quantità della soluzione di aceto e olio sul panno morbido e strofinare il record fino a quando non è completamente strofinato dentro Non saturare il panno con la soluzione ; utilizzare quanto basta per inumidire un angolo del panno . Lasciare il record a sedere per 15 minuti.
3

Riprodurre il disco sul grammofono , tre o quattro volte . Assicurarsi che l'ago sia ben sottolineato . In realtà, gli esperti a Gramophone.net suggeriscono nuovamente puntando l'ago , con il temperamatite , due o tre volte durante il processo .
4

Lavare il disco in acqua tiepida eventuale residuo oleoso rimane. Utilizzare una spazzola morbida, come un pennello da barba e sapone . Spazzolare bene il disco , quindi risciacquare due o tre volte in acqua pulita . Asciugare accuratamente con un pezzo pulito di tessuto morbido , come la seta o cotone .