[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Data Cartoline
La prima cartolina mai ad essere rilasciato è stato il " Lipman cartolina postale ", pubblicato nel 1861 da HL Lipman di Filadelfia . Solo quattro di questi ora sopravvivono , ma nei decenni successivi ha visto la creazione di molti cartoline belle , se di colore esempi pittorici o fotografici . Dovreste essere in grado di datare una cartolina presto per essere attenti a un paio di semplici indizi . Istruzioni
1

Guarda il processo di stampa utilizzato su colore illustrato carte. Molte carte prima del 1895 sono state stampate chromolithographically , un processo di alta qualità che ha portato in colori ricchi e una finitura lucida attraente . Le migliori carte cromolitografiche sono stati stampati in Germania , in modo da cercare le parole " Chromographed in Sassonia " o " Gruss aus ", che significa " Saluti da ".
2

Controllare sul bianco e nero colorazione a mano carte fotografiche --- si noterà che i colori si siedono stranamente sopra l' immagine sgranata . Prima del 1920, a mano colorazione era ancora poco costoso come il lavoro era a buon mercato .
3

Controllare il retro della carta . Sulle prime carte l'indirizzo riempie tutta la schiena , poi nel 1900 --- 1907 negli Stati Uniti --- stile moderno carte " diviso -back " sono stati legalizzati , dove è dato metà della schiena sopra al messaggio .
4

Cercare messaggi scritti a mano sul lato illustrato come un altro modo di identificare primissimi carte. Questo collega torna al passaggio precedente . Poiché non c'era spazio sul retro della carta per scrivere un messaggio , esso deve andare sulla parte anteriore intorno ai bordi della illustrazione .
5

Controllare l' affrancatura su carte utilizzate . Il timbro su una carta utilizzata dovrebbe effettuare una cancellazione inchiostro che di solito recare una data precisa .