[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come raccogliere bambole matrioska
bambole matrioska , uno dei souvenir più popolari della Russia , sono un tipo di legno bambola di nidificazione in cui progressivamente più piccole bambole cave sono accatastati all'interno del più grande . Le bambole matrioska originale caratterizzato da una piacevole contadina , di solito indossa una sciarpa testa . Il nome " matrioska " deriva da una popolare nome femminile russo che affonda le sue radici nella " mater " Latin ( madre ) . Queste bambole sono state fatte da generazioni , e alcuni sono altamente collezionabili . Istruzioni
1

conoscere la storia di bambole matrioska . Siti come Legacy russo e Mestieri russi hanno sezioni dedicate al lascito delle bambole di nidificazione . Scopri libri di arte russa e artigianato europee o libri dedicati specificamente alle bambole , come "The Art of the matrioska russa".
2

Esplora il simbolismo di bambole matrioska . Molti russi li un'immagine di fertilità considerano , con la madre sana come la più grande bambola ei suoi numerosi figli come quelli dentro di lei . Colori vivaci riflettono la bellezza della natura in fiori dipinti e dettagli accurati .
3

La ricerca i tipi e vale la pena di varie bambole di nidificazione . Un riferimento eccellente è la "Guida Collezionisti di Nesting Dolls : Storie , identificazione , valori".
4

Determinare focalizzare la vostra collezione e budget . Si può decidere di raccogliere bambole con almeno sei cifre , per esempio, o le bambole d'epoca del valore di oltre $ 50 ciascuno . Trovare una nicchia che si gode , tenendo presente che si può cambiare , come si procede con la vostra collezione .
5

Inizia la tua collezione . Acquisto bambole antiche o d'epoca di nidificazione attraverso eBay e consegna locale , boutique e vendite immobiliari . Trova nuove bambole in alcune mostre d'arte in Russia , a negozi di souvenir e online attraverso negozi come il negozio russo e Grandi regali russi .
6

Visualizza le tue bambole di legno in un armadio o curiosità vetrina , che è possibile acquistare o farsi .