[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come distinguere rame ottone
Rame e le sue leghe sono state utilizzate per secoli . Brass è una lega a base di rame e zinco , che è il motivo per cui può essere difficile distinguere il rame da ottone . Per fortuna ci sono alcuni modi per dire quale metallo si dispone . Istruzioni
1

Confronto vostro articolo a un elemento di rame nota . Impostare i due elementi uno accanto all'altro e confrontare il colore e il suono , in cerca di qualsiasi differenza .
2

Guarda il colore , che è la via principale per capire la differenza tra ottone e rame . Il rame è un metallo marrone rossastro che diventa verde quando si corrode , come evidente dalla Statua della Libertà . Il colore di ottone varia in base alla percentuale di rame e zinco . Lo zinco provoca la tinta gialla più comunemente associato con ottone , che è il motivo per cui più di zinco utilizzato nel sottoporre la ottone provoca toni più gialli in ottone .
3

Ascolta il suono e intonazione . Se un elemento è vuoto , è possibile verificare il metallo da martellante e ascoltando il suono . Se stai cercando di dire se uno strumento è in ottone o rame , riprodurlo . Il rame è un metallo morbido e crea un suono più rotondo più dolce . Brass ha un suono più brillante o leggermente più acuto .
4

Avete il vostro articolo analizzato chimicamente . Ci sono una varietà di modi in cui un chimico può distinguere il rame da ottone . È necessario assicurarsi di avere un professionista analizzarlo per evitare danni al metallo .
5

Cerca marcature sul metallo . Ottone negli Stati Uniti è regolata dal sistema di numerazione Unificato . Oggetti in ottone sono identificati da un codice che inizia con la C seguita da 3-5 cifre . Se vedi un codice come questo , è più probabile in ottone .