[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> altro Collezionismo >>
Differenti versioni di Ty Hang Tags
Ty Beanie Babies sono creature a sacco colorate che sono diventati da collezione con i bambini e adulti . Beanie Babies sono disponibili in diverse forme, dimensioni e specie , nonché una miriade di colori e differenze di progettazione . Forse il modo più semplice per identificare un Beanie Baby è il tag , che è stato introdotto nel 1994 da Ty , Inc. , e da allora la produzione di questi tag , quei disegni sono cambiate . Generazioni One to Three

La prima generazione di tag Ty Beanie del bambino sono state prodotte all'inizio del 1994 . I tag sono semplici nel design , mostrando un tag a forma di cuore rosso e due lettere bianche magre , " t" e "y ". Sul retro del tag sono informazioni sul copyright e il nome del Puffo il tag è collegato. Il tag di seconda generazione ha la stessa slanciata "ty " sul fronte , ma può essere molto aperto come un libro per rivelare le informazioni sul Puffo e ha un " codice a barre " stampato sul retro . Dal 1995 , l'etichetta di terza generazione è simile nel design, ma sostituisce il logo skinny " ty" con una molto più ampia , più spesso "ty ".

Generations Quattro e Cinque

il 1998 ha portato sulla quarta generazione di tag e un nuovo design per la parte anteriore del tag . Il più recente, più spesso "ty" è stato modificato per far posto a un timbro "originale" . La " y " era droga verso la parte inferiore del tag , e una stella gialla vengano direttamente sopra di esso. Sulla stella gialla sono le parole " Original Beanie Baby", che assicura gli acquirenti che il prodotto è una creazione Ty originale . La quinta generazione di tag seguito direttamente dopo i tag di quarta generazione nel 1998 e guardare identico nel design. L'unica differenza è il design dei caratteri all'interno del tag , come il carattere Comic Sans è diventata la progettazione di scelta .

Generations sei e sette

Generation sei tag Ty sono stati introdotti nel 2000 e un aspetto simile al tag quinta generazione , fatta eccezione per una modifica di progettazione sulla parte frontale del tag . La stella gialla è stata sostituita con una stella olografica , e le parole " Original Beanie Baby" è scomparso per far posto a un grande giallo "2000" che si diffonde attraverso la stella stessa . Questa generazione si avvale anche di un tag che è stato appositamente progettato per le 12 dello Zodiaco Beanie Babies che sono state prodotte in quell'anno . Per quel tag , la stella olografica e "2000" sono stati sostituiti da un "Zodiac " lettering color bruno- . Generazione sette tags fatto un cambiamento simile , lasciando la stella olografica ma sostituendo la parola "2000" con la parola " Berretti ".

Generations 8-10

Generation otto è stato introdotto nel 2001 e ha fatto una piccola modifica alla parte anteriore del tag . La stella olografico è stato ridotto di circa il 50 per cento della sua dimensione originale . Innesco di un arco nella parte superiore della stella è la parola " Beanie ", mentre la parola archi "Baby" lungo la parte inferiore . Generazione nove è praticamente identica a prima vista , ma uno sguardo più attento rivelerà che la parola "Baby " è stata sostituita dalla parola " Babies ". La 10a generazione ha fatto una modifica semplice ma molto evidente girando la stella olografica in un " flusso " di piccole stelle olografiche . Le stelle sparse vicino alla cima , e le parole " Beanie " e " Babies" arco sotto di loro .
Generazioni 11-15

Generation 11 ha segnato il 10 ° anno di ty Beanie Babies , e quindi portato su un tag speciale blocco . Tutti i tag 11a generazione sostituito il flusso di stelle olografiche con un grande olografico " 10 ". Proprio accanto al " 10 " è una piccola stella olografica con la parola " anni " al suo interno, a significare il 10 ° anniversario della società . Generazioni 12 a 15 ha proposto solo piccole modifiche alla parte anteriore dei tag .

Generation 12 trasformato il "10" e stella in una olografico "originale" che pendeva sopra le parole " Beanie Babies ". Sotto quelle parole è un shooting star -come grafica olografico . Generazione 13 lasciò cadere la stella cadente e collocato una stella olografica accanto al olografica " originale". 14 Generation spostato la stella olografica sopra le parole " Beanie Babies " e lo ha trasformato giallo . La parola olografico " originale " è stata impressa sopra la stella gialla . Generazione 15 girò la stella bianca e la mise alla sinistra delle parole " Beanie Babies ". Il olografico "originale" era rimasto nello stesso posto , ma è stato definito con una sottolineatura " olografico " .