[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare un orologio da tasca
orologi da tasca sono intricati , macchine in miniatura . Un insieme complesso di ingranaggi e ruote lavora in tandem con una molla che fornisce l'energia . Orologi da tasca sono attentamente bilanciate per consentire loro di funzionare in una varietà di posizioni . Equilibrio improprio provoca quello che è conosciuto come un " errore di posizione . " Errori di posizione provocano temporizzazione discrepanze quando l'orologio si tiene , o posto , da diverse angolazioni . Un errore di posizione è uno dei problemi più comuni con watches.Things tasca che ti serviranno
piccolo cacciavite
Pinzette
Orologio soffianti
Orologio olio
Loupe
Mostra di più istruzioni
1

Aprire l'orologio da tasca , e rimuovere la leva pallet. La leva pallet è ciò che controlla la ruota equilibrio prima detenzione , e poi rilasciando , esso .
2

consegnare qualche boccata d'aria alla ruota bilancia con il soffiatore orologio . Esaminare il movimento del bilanciere . Ha muoversi liberamente e regolarmente ? Ripetere il processo di soffiare aria sulla ruota equilibrio mentre si tiene l'orologio da tasca in un paio di posizioni diverse .
3

Serrare il volantino , se non si muove liberamente. A volte il volantino strofina contro la parte inferiore della ruota centro . La ruota saldo potrebbe anche semplicemente essere traballante.
4

Leggi le piccole ostruzioni se la ruota saldo continua a non funzionare correttamente . Viti da altre parti del movimento potrebbero essere sporgenti verso la ruota equilibrio . Cercare viti allentate , e stringere se necessario.
5

Utilizzare la lente di ingrandimento per esaminare il personale equilibrio . Il personale tiene saldo il volantino , rulliera , e la spirale . I perni sul personale saldo deve essere perfettamente sagomato e liscio , senza evidenza di colonne o righe .
6

Chiudere l' orologio da tasca se sta funzionando correttamente . In caso contrario, il personale equilibrio , o qualche altra parte , dovranno essere professionalmente riparato o sostituito .