[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Mechanical Clock Informazioni
Sin dagli albori dell'uomo , la gente ha sospirato modi per tenere traccia del passaggio del tempo . Dispositivi di cronometraggio sono esistiti fin dai tempi antichi e orologi meccanici cominciò a sostituiscono meridiane intorno al 12 ° secolo . Oggi , orologi meccanici sono onnipresenti , e sono incorporate in molti dei dispositivi elettronici che usiamo regolarmente . Storia

Anche se meridiane e orologi ad acqua sono in grado di dare una stima approssimativa del tempo , e sono stati accettati per secoli , la gente desidera un metodo più accurato di tracciare il passaggio del tempo . Nel 1656 , uno scienziato olandese di nome Christian Huygens ha creato un orologio a pendolo , uno strumento che traccia del tempo utilizzando un meccanismo di oscillazione . Questo concetto è stato introdotto da Galileo Galilei nel 1582 , e ha proposto un progetto per un orologio a pendolo prima di Huygens . Tuttavia , Galileo non ha effettivamente produrre un orologio a pendolo .

Huygens ha migliorato il suo orologio design nel 1675 con l'aggiunta di un gruppo molla e la ruota equilibrio, migliorando la precisione dell'orologio a pendolo da una variazione di un minuto a 10 secondi per giorno . Orologi portatili sono diventati anche possibile, anche se la loro precisione è stato solo in circa 10 minuti al giorno . George Graham raffinato disegno dell'orologio ulteriormente nel 1721 da compensare le variazioni di temperatura . Questo ha portato la precisione dell'orologio meccanico a un secondo al giorno .

Funzionamento

orologi analogici moderni utilizzano la stessa tecnologia pendolo oscillante introdotta da Christian Huygens secoli fa . Un meccanismo di controllo è alimentato da una corrente elettrica o di alimentazione della batteria . Questo meccanismo controlla l'oscillatore e ruota catena dell'orologio . La catena ruota poi gira le lancette dell'orologio analogico , tipicamente compresa una lancetta delle ore , lancetta dei minuti e dei secondi . Ingranaggi all'interno dell'orologio mantengono l' ora e minuto mani muoversi in conformità con il movimento della lancetta dei secondi .

Orologi analogici sono contrassegnati con i numeri da 1 ora a 12 in modo circolare . Alcuni orologi , per ragioni stilistiche o lo spazio di conservazione , esclusivamente caratterizzato da alcuni o nessuno di questi numeri sul quadrante dell'orologio . È interessante notare che alcuni orologi prodotti durante la Rivoluzione francese dividono la giornata in 10 ore metriche , anche se questa volta il sistema , ovviamente, non ha mantenuto alcuna popolarità .

Oggi , la maggior parte qualsiasi orologio da polso poco costoso fornirà la precisione richiesta da parte di tutti , ma il la maggior parte professionisti esigenti che si basano su misurazioni ora esatta. Secondo Chronocentric.com , un moderno orologio al quarzo in grado di mantenere 99,9999 per cento di precisione , perdendo o guadagnando fino a soli 0,02 secondi al giorno .