[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare un Cartier anello che non ha Iscrizioni
Cartier è uno dei gioielli e orologi produttori più comunemente riprodotti , in parte perché un autentico pezzo può costare fino a 50.000 dollari, sulla base dei prezzi 2010 . Cartier ha fatto diversi tipi di gioielli, tra cui anelli e collane , di solito con un diamante o diamanti più sul pezzo . Riproduzioni e falsi usano gioielli di stile del diamante , che rendono il pezzo vale ancor meno del prezzo che vende per . Non tutti i pezzi sono stati chiaramente indicati , ma è ancora possibile individuare un vero e proprio anello di Cartier . Istruzioni
1

Controllare la casella , se l'anello è venuto con una scatola. Cartier usato scatole appositamente marchio per tutti i suoi gioielli e orologi , e se il pezzo ha la sua scatola originale , si sa che si tratta di un vero e proprio anello . La maggior parte dei venditori che propongono riproduzioni omettono scatola o ti danno una casella generica . In alcuni casi , la scatola ha Cartier su di esso, ma la scarsa qualità è una punta fuori che non è autentico .
2

Confronta sul ring contro foto sul sito web Cartier . Cartier elenca fotografie di nuovi pezzi sul suo sito , che ti permette di confrontare il tuo anello contro moderni pezzi al giorno . Lo stile del pezzo e il metallo usato , dovrebbero essere simili .
3

cercare le aste in corso che offrono anelli di Cartier e gioielli . A volte il modo più semplice per confrontare il vostro anello per altri è da vedere anelli autentici in persona . Controllare le marcature all'interno dell'anello , così come lo stile e marcature degli strumenti sul ring e confrontare quelli ai tuoi.
4

Leggere qualsiasi scrittura che si trova all'interno del ring e cercare gli errori di ortografia . Pezzi di riproduzione a volte sono fatte in paesi stranieri , dove le parole siano scritte in modo diverso o errate completamente . Se notate che il vostro anello ha lettere mancanti o lettere aggiuntive , probabilmente è un falso .
5

Esaminare l'interno del ring, alla ricerca di un segno che indica il produttore o dei carati . Makers anello Cartier spesso hanno firmato l' interno dell'anello elencando un disegno o un logo . Inoltre, cercare una data di copyright o data di produzione , che indica quando il pezzo è stato fatto .