[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Lionel Train Informazioni
Lionel Manufacturing Company , i produttori di treni Lionel , è stata fondata a New York da Joshua Lionel Cowen nel 1900 , secondo il sito web Lionel . L'espresso elettrica è stato il primo trenino ha progettato . Con oltre 100 anni di attività sotto la sua cintura , Lionel Manufacturing Company ha fatto migliaia di trenini che le persone comprano ancora a questo giorno . 1930 Treni

La Grande Depressione colpiti Manufacturing Company Lionel come ha fatto tutti gli altri. Ma questo non ha impedito alla società di progettare e vendere la locomotiva a vapore a scartamento normale , n ° 400E . Questo nuovo treno Lionel è venuto con un prezzo impressionante di 42,50 dollari , secondo il sito web Lionel . Nel 1931 , questo prezzo era una piccola fortuna e là di ciò che la maggior parte delle famiglie potrebbero pagare. Nel 1934 , Lionel era vicino al fallimento . Tuttavia, i profitti potenziato notevolmente dopo l'introduzione del Topolino e Minnie handcar . Questo wind- up trenino costa solo $ 1 e era estremamente popolare tra gli appassionati di treni , secondo il sito web Lionel . Il oompany anche introdotto un fischio del treno a vapore , No.45N , che è ancora fatto per questo giorno .
1940 Treni

Secondo il sito Lionel , il 1940 ha visto l'introduzione per la prima locomotiva che sbuffava il fumo . Questo treno è stato chiamato il Pennsylvania S -2 turbine a vapore . Tuttavia, a causa della seconda guerra mondiale , Lionel fermato produzioni sui treni giocattolo per costruire bussole per la guerra . Per la stagione delle vacanze , Lionel offerto un treno di carta come un sostituto per i suoi trenini normalmente ben congegnata . I treni di carta erano difficili da mettere insieme , però.
1950 Treni

Il 1950 ha visto i profitti record. Con il rilascio di una serie di autovetture a giudizio dietro il n ° 2343 Santa Fe e il dettaglio No. 6417 cambusa , Lionel diventato il più grande produttore di giocattoli al mondo . Secondo il sito Lionel , nel 1959 , Lionel ha introdotto il n ° 6470 , un carro merci che esplode . Anche in questo anno , Joshua Lionel Cowen ha venduto la sua quota di Lionel Roy Cohen .
1960 Treni

I 1960 non erano buone per Lionel . Con la perdita del suo fondatore e l'interesse dell'America in trenini calante , Lionel sentito la pressione . L'azienda ha introdotto slot cars e kit di scienza che non è riuscito ad aumentare le vendite . Entro la fine del 1960 , Lionel presentato istanza di fallimento e firmato sulla fabbricazione treno per General Mills , secondo il sito web Lionel .
1970 Treni

Il più grande dei treni di rilasciare per Lionel è il 1970 è stato il Mickey Mouse express, secondo il sito web Lionel . Questo treno è stato un successo ed è diventato un oggetto da collezione .

1980-1990 di

Sette vagoni commemorativi sono stati rilasciati nel 1980 in onore del 100 ° compleanno di Joshua Lionel Cowen . Sul lato di ciascuno di questi Boxcar è un punto culminante della vita di Joshua Lionel Cowen . Nel 1989 , è stato introdotto RailSounds . Questo treno ha avuto audio di suoni treni che hanno fatto il trenino molto realistico . La locomotiva No. 700E è stata reintrodotta con le vendite massicce . Molte diverse tecnologie trenino emerse negli anni '90 . RailSounds II è stato rilasciato che aveva suoni meglio dettagliate di una locomotiva e un sistema di treni wireless chiamato Trainmaster è stato rilasciato.