[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Antico irlandese Cut Glass
L'arte del taglio del vetro iniziò in Inghilterra intorno al 1720 e fiorì in Irlanda, perché non c'erano le molte tasse su vetro . Case di vetro ben presto fiorirono intorno all'Irlanda e vetro tagliato , in particolare dalla Waterford e Cork case di vetro , ha cominciato ad essere esportato negli Stati Uniti . Taglio del vetro viene eseguita utilizzando il ferro , la pietra e le ruote di legno in quattro fasi . Ci sono alcuni metodi per identificare antico vetro tagliato irlandese. Istruzioni
1

Ulteriori informazioni su oggetti d'antiquariato di vetro tagliate e l'identificazione da ottenere una copia del " taglio standard Glass Value Guide ".
2

Ruotare l'elemento di vetro sopra e guardare alla firma del produttore sul fondo dell'elemento . Non tutti gli articoli avranno una firma , ma Waterford ( un produttore primario di vetro tagliato irlandese) tipicamente segnato i suoi elementi .
3

Cercare disegni preferiti da frese Waterford sulla voce vetro . Ovali a punta che si alternano a losanghe sul decanter è uno di questi design.
4

Trova pezzi con intersecano losanghe , un design preferito precoce irlandese. Le forme di diamante producono un sacco di luce e brillantezza .
5

Chiedere la fattura originale di vendita o certificato dalla voce , se possibile. Come gli artisti hanno viaggiato tra Inghilterra e Irlanda , così ha fatto loro competenze e conoscenze , rendendo il punto di origine della voce più difficile determinare se il pezzo di vetro è l'inglese o irlandese.