[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Varietà di teiere in ceramica
I primi erano teiere in ceramica . Sono stati fatti in Cina durante la dinastia Ming intorno al 1400 dC . Nei tempi moderni , sono utilizzati in quasi ogni paese e cultura. Teiere sono disponibili in disegni che spaziano dai modelli utilitaristici alle sculture stravaganti . Sono quasi sempre con coperchio , poiché copre la pentola mantiene il vapore e migliora il sapore del tè . Terracotta
maiolica teiere sono la forma più porosa di teiera .

Teiere di terracotta sono realizzati in argilla e vengono cotti a temperature più basse . La temperatura più bassa permette all'artista di utilizzare colori più brillanti e vivaci. Ma significa anche che il materiale è più poroso rispetto ad altri tipi di ceramica . Vetri interni può impedire la pentola dal assorbire il tè e colorazione .
Gres
Gres è un materiale comune per teiere .

Gres è in gran parte fatta di argilla , ma può avere fino al 10 per cento dei materiali nonclay . Gres è anche sparato a una temperatura molto più alta . Questo rende il materiale finito più denso di terracotta . Gres non è poroso , molto forte e durevole .
Porcelain
teiere in porcellana delicate e forti sono stati utilizzati per secoli

. Porcellana è costituito da una combinazione di di argilla bianca , silice e feldspato . Sparato alla massima temperatura , la porcellana è la forma più densa di ceramica . Ciò significa che è in gran parte non poroso e abbastanza forte per essere formata in teiere con pareti sottili , delicati . Teiere in porcellana sono spesso indicati come teiere di porcellana.