[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> altro Collezionismo >>
Insect Collection Strumenti
Le persone interessate a raccogliere insetti come un hobby hanno numerosi strumenti per aiutarli a raccogliere campioni. Strumenti di raccolta di insetti sono utilizzati anche da entomologi , professionisti che studiano i diversi aspetti di insetti , tra cui comportamento , ciclo di vita e abitudini alimentari . Strumenti di raccolta sono disponibili per la cattura di una varietà di insetti , sia di volo e di terra abitazione . Nets

Ci sono tre tipi fondamentali di insetti raccolta reti, aerea , sweep e acquatica , secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti ( USDA ) . Reti Aeree hanno una maniglia leggera e borsa e sono utilizzati esclusivamente per gli insetti , soprattutto farfalle che volano . Reti Sweep vengono utilizzati per raccogliere insetti sui rami , tronchi d'albero , erba , cespugli e sabbia , quindi sono fatti di una borsa più robusta di reti aeree, per sopportare il contatto con fitta vegetazione . Reti acquatici catturare insetti in acqua e sono generalmente costituiti da una maglia pesante come schermatura metallica. Maniglie in metallo , comune su reti acquatici , resistere al deterioramento meglio di manici di legno .
Pitfall Trappola

Una trappola trappola raccoglie insetti terra-dimora . Secondo l'USDA , una trappola trappola richiede un insetto a cadere in un vaso o contenitore sepolto nel terreno . Collezionisti seppellire il vaso fino a quando l'apertura è a livello con il terreno e l'uso del legno , corteccia o la pietra per creare una copertura sopra la trappola . La copertina attira gli insetti che cercano uno spazio buio e mantenere la pioggia fuori dalla trappola . Un tipo specifico di esca è utilizzato nella trappola quando si cerca di catturare un particolare tipo di insetto, e la trappola è controllato quotidianamente per evitare di dover insetti fuga o mangiati dai predatori .
Light Trap

L'Istituto di risorse naturali Sostenibilità afferma che trappole luminose di lavoro per la raccolta di insetti volanti durante la notte . Un semplice trappola di luce funziona con una luce UV o luce nera posta sopra una pentola contenente alcool , in qualità di agente uccisione . Un insetto attratto dalla luce colpisce e cade nella vaschetta di alcol . Un altro modo per utilizzare una trappola di luce che non uccide l'insetto prevede il posizionamento di un imbuto sul bordo di un vaso o contenitore e sospende la luce sopra di esso . Bugs ha colpito la luce , cadono attraverso l'imbuto nel contenitore e sono in grado di volare fuori .
Trappola Sticky

disponibile in commercio , trappole adesive consistono in un pezzo di nastro , bordo o altro oggetto rivestito con un materiale appiccicoso e appeso da un albero o posizione . Insetti diventano bloccato quando sbarco sulla trappola , ma possono essere rimosse , sciogliendo la sostanza adesiva con un solvente come toluene o xilene , riporta il USDA .
Insetto Aspirator

per gli insetti troppo piccoli o delicati per essere raccolti con una pinza , un aspiratore insetto raccoglie queste creature da piccoli spazi o dalla raccolta reti. L'Università di Kentucky descrive un aspiratore insetto come composto da una fiala con due pezzi di tubo collegato ad un tappo a due fori nell'apertura . Il collettore colloca la fine di un tubo vicino l'insetto e succhia sulla estremità dell'altro tubo , disegnando l'insetto nel flaconcino . Un pezzo di screening è posizionato sopra il tubo che viene aspirata per evitare di tirare l'insetto in bocca .