[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di Decker Ceramica Tedesco
. Decker ceramica prende il nome da Charles Frederick Decker - o Deiker - che è nato in Germania nel 1832 ed emigrato a Philadelphia nella sua tarda adolescenza , dove ha iniziato la ceramica Keystone all'età di 25 anni era un artigiano professionista e maestro ceramista . Southbound

Decker finalmente trasferito in Tennessee nel 1872 e istituito ceramica Keystone , vicino a Johnson City , e aveva 25 dipendenti , compresi i suoi figli, che aveva addestrato come vasai . Decker ha fatto oggetti di uso quotidiano , come i cocci , brocche e bidoni , e anche brocche , vasi di fiori e ornamenti da giardino , ma ha anche creato pezzi insoliti .
Versatilità e stile

pezzi più insoliti di Decker incluse lapidi , e un corno da caccia che era quasi 7 chili, che producevano un suono foghorn angosciato . Capolavoro di Decker , però , è un'urna , creata nel 1884 , che è alto 26 pollici . E ' in mostra nella sua sede permanente presso il Museo Reece alla East Tennessee State University.
No Logo

Decker non ha utilizzato i timbri identificativi o loghi in qualsiasi del suo lavoro . Solo pezzi speciali , come la sua urna capolavoro , sono stati colpiti con le lettere . Decker anche graffiato la sua firma in altri pezzi , con uno strumento affilato .