[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare un Reed Barton Silver Pattern
. La storia della società Reed & Barton ha cominciato a Taunton , MA nel 1824 Oggi , l' azienda ha sviluppato in un rinomato produttore mondiale di argento , posate in argento placcato e acciaio inox. Reed & Barton argenteria è apprezzato dai consumatori e collezionisti . A causa della lunga storia della società , ci sono molti modelli tra cui scegliere . Imparare a identificare i vari modelli è una questione di fare qualche ricerca e familiarizzare con i diversi tipi di decorazione trovate su Reed & Barton argento. Istruzioni
1

Verificare che si disponga di un pezzo Reed & Barton . Controllare le marcature sul retro del vostro argento . Un pezzo Reed & Barton sarà contrassegnato con il nome della società o con la lettera R all'interno di uno scudo . Inoltre, tra il 1928-1957 , la società ha incluso un contrassegno data i suoi pezzi . Controllare l' enciclopedia online di Silver marchi , marchi di garanzia , e Marks di caffè, o il sito una piccola collezione di argento antico e di oggetti di Vertu , per vedere alcuni esempi di questi marchi .
2

guide di studio . Cercare Reed e Barton posate in libri dedicati all'argenteria identificazione del modello . Cerca la biblioteca , una libreria , sulla linea per titoli come " argentato Posate " di Tere Hagan , "Sterling Argento Posate di Warman : Value & Identification Guide" da Mark F. Moran , " Posate del 20 ° secolo : la Top 250 Patterns " da Harry L. Rinker e " Sterling posate Identification & Value Guide " di Tere Hagan .
3

Confronta il tuo modello ad altri pezzi. Un tempo, ma efficace per identificare il modello è di confrontare il vostro pezzo a pezzi che già sono stati identificati . Utilizzare un rivenditore Internet che si specializza in sostituzione posate per confrontare il tuo argento ai molti modelli nel loro inventario . Un'altra opzione per il confronto sono siti di aste online , che sono utili per la loro vasta e rapida evoluzione inventario. Oltre ad aiutare identificare il modello, facendo questo esercizio di confronto vi darà un'idea di quanto costerebbe per aggiungere ulteriori pezzi alla vostra collezione .
4

Avere un aiuto . Cercate servizi di identificazione che vi aiuterà a identificare il vostro modello . Una tale risorsa gratuita è la porcellana , argento e Replacements rivenditore di cristallo , Ltd. Questa azienda offre assistenza gratuita per identificare i pezzi d'argento se si inviano le immagini del vostro argento . Foto , o anche un disegno, possono essere inviati via e-mail , posta ordinaria o fax. Assicurati di includere un quadro chiaro della marcatura sul pezzo , così come una immagine che mostra ogni dettaglio decorativo in argento .