[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> altro Collezionismo >>
Come dire se un Girl Doll americano è Pre - Mattel
? Bambole American Girl e libri sono stati creati da Pleasant Rowland , che ha fondato la Società Pleasant nel 1986 Le bambole originali erano Felicity , Kirsten , Samantha e Molly . . Nel 1998 la Società ha Piacevole è stato venduto a Mattel , Inc. rendendo così originale Pleasant Company bambole oggetto da collezione . Ci sono molti modi di raccontare la differenza tra un pre e post- Mattel American Girl bambola. Istruzioni
1

Rimuovere l'abbigliamento della bambola per scoprire se la bambola è firmato . Pleasant Rowland autografato i torsi di alcune delle prime tre righe doll storiche prodotte dalla società Pleasant - Felicity , Kirsten e Samantha . Una bambola autografata è estremamente raro e prezioso . Una bambola non firmato non significa che la bambola non è pre- Mattel , però .
2

Esaminare panno corpo tronco della bambola . Organismi di mussola bianca indicano la bambola è stata fatta ovunque dal 1986 fino all'inizio del 1991. Bambole con gli organismi di stoffa beige non sono fatti prima del 1990 .
3

Esaminare il collo il timbro della bambola . Fino al 2005 francobolli sulle spalle dei colli bambole American Girl ha dichiarato: " ( c) Pleasant Company" , dopo di che tanti francobolli bambola leggono " ( c) American Girl LLC . " Anziani francobolli collo della bambola sembrano meno comporre e più irregolare, e in alcuni casi le lettere sono arcuate . Alcuni francobolli sono di grandi dimensioni e alcune sono piccole , e la scritta copyright può essere messo sopra o sotto il nome della società, ma entrambi hanno lettering irregolare .
4

Guarda le ciglia della bambola e altre caratteristiche fisiche . Bambole anziani hanno , ciglia più lunghe , più morbida più leggeri rispetto alle versioni Mattel . La versione Mattel di Samantha , per esempio , ha le guance più cadenti , capelli scuri , pelle più chiara e gli occhi più scuri rispetto alla versione pre- Mattel . La versione pre- Mattel di Josephina ha la pelle più scura e capelli più spessi rispetto alla versione Mattel , che ha anche legami pochissimi sui mocassini in contrasto con i lacci di cuoio originali .