[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il modo migliore per pulire utente
Sia che tu abbia guadagnato una medaglia o è stata tramandata per voi da generazioni precedenti , si vuole sapere come pulirlo . A causa della reazione naturale di vari metalli e ossigeno , le vostre medaglie appariranno a perdere la loro lucentezza e colore. Durante la pulizia medaglie di metallo , è importante usare la tecnica corretta pulizia di preservare la qualità della medaglia e tenerlo in splendente form.Things che ti serviranno
Pinzetta
Acetone
Bowl
batuffoli di cotone
morbido spazzolino
schiuma Argento
ottone lucido
Clean straccio
Guanti
alcool denaturato
lacca metallo
Wire
Mostra Altre istruzioni

1

mettere i guanti .
2

Togliere la medaglia dal nastro rimuovendo la cucitura con piccole pinzette .
3

Pour una piccola quantità di acetone in una ciotola . Immergere la medaglia in acetone e pulire con un batuffolo di cotone . Rimuovere lo sporco utilizzando uno spazzolino a setole morbide . Assicurarsi che lo spazzolino non graffiare la superficie lavorando lentamente e solo rimuovendo le impurità che si può vedere con l'occhio .
4

Usare un lucido ottone per ottone o rame medaglie e una schiuma d'argento per l'argento o medaglie piatto . Lucidare le medaglie per rimuovere lo sporco , utilizzando una piccola quantità di smalto e un panno pulito . Rimuovere polacca dalla medaglia utilizzando una piccola quantità di acqua e un panno pulito .
5

Versare una piccola quantità di alcool denaturato in una ciotola . Immergere la tua medaglia nella ciotola , rimuoverlo e utilizzare un batuffolo di cotone per tamponare via gli spiriti rimasti.
6

Usa lacca metallo che è possibile acquistare presso il vostro negozio di ferramenta locale . Usare un pezzo di filo di sospendere la medaglia in modo che i vostri guanti non entrino in contatto con la superficie metallica . Utilizzare il filo per abbassare la medaglia nella lacca . Rimuovere lentamente la medaglia della lacca e appendere dove non può entrare in contatto con qualsiasi cosa .
7

Lasciare la medaglia riposare per almeno 24 ore e garantire la lacca si è asciugata completamente prima di toccarla . Riapplicare la lacca se ci sono strisce arcobaleno sulla superficie rimuovendo il rivestimento con acetone e bagnando nuovamente la medaglia . Non ri-pulire la medaglia di riapplicare la lacca .