[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> altro Collezionismo >>
Come Stringere una farfalla coltello che ha Pins
coltelli a farfalla operano attraverso cerniere nel manico che si collegano alla lama . Nel corso del tempo , la cerniera - pin possono usurarsi rendendo il funzionamento del vostro coltello a farfalla sciatta e sciolto . Alcuni coltelli a farfalla utilizzare viti per le cerniere , che consente di regolare la tenuta ; altri usano perni, che rendono il funzionamento più regolare , ma quando usurati , devono essere sostituiti . Questo può essere fatto utilizzando pochi materiali che si trovano comunemente e un viaggio alle store.Things hardware locali che vi serve
Hammer
Unghie
Pinze
in tondino di acciaio (diametro dipende da quello in vostro coltello )
Hacksaw
Mostra Altre istruzioni
1

posizionare la punta del chiodo sopra il perno di cerniera su uno dei due manici di coltello . Effettuare questa operazione su una superficie di legno morbido che non ti dispiace dannoso .
2

Colpite il chiodo con il martello . Ciò guidare il perno di cerniera dall'altra parte . Girare il coltello più e tirare fuori il perno , utilizzando le pinze. Fate questo per l'altro lato pure.
3

Vai al tuo negozio di ferramenta locale e misurare il diametro del perno . Acquistare una canna sostituzione di questo diametro .
4

Tagliare l'asta fino alla lunghezza appropriata del perno di cerniera con il seghetto .
5

Hammer il perno asta da passo 4 nel manico , attraverso la lama e fissarlo nell'altro lato della maniglia toccando il filo perno su entrambi i lati . Fate questo per l'altra maniglia pure.