[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> altro Collezionismo >>
Come prendersi cura di RZ20 Parachutes
Leonardo da Vinci è accreditato con il disegno un diagramma di un paracadute nel tardo 15 ° secolo , ma non è stato fino al 1920 che il paracadute moderno è stato brevettato . Paracadute RZ20 sono stati utilizzati nella seconda guerra mondiale e oggi sono oggetti da collezione con un certo valore . Manutenzione e corretta conservazione è importante per preservare questo pezzo di storia per le generazioni future di godere e imparare. Fortunatamente, non è costoso e richiede tempo per farlo troppo e lo sforzo sarà valsa la pena it.Things che ti serviranno
sacchetto di tela
plastica bidone con coperchio
pezzo di tappeto
essiccante pacchetti

Mostra Altre istruzioni
1

Portate il vostro paracadute per un rigger master. Questa è una persona che è certificato dalla FAA , che può pulire , riparare e riempire il paracadute professionalmente per voi . Un buon maestro costruttore avrà tutte le attrezzature necessarie per esercitare tali funzioni . Richiesta per vedere la loro certificazione se non siete sicuri .
2

Conservare il paracadute in un sacchetto di tela pulita acquistato per questo scopo. Se siete abbastanza fortunati ad avere la borsa di tela originale che è venuto con , usare quella. Prendi il sacchetto professionalmente puliti senza prodotti chimici .
3

Linea bidone di plastica con un pezzo di materiale moquette o imbottitura . Conservare il paracadute nel contenitore con un coperchio a tenuta ermetica per tenere lontani i topi e insetti che potrebbero danneggiarlo . Utilizzare i pacchetti disseccanti nel bidone per assorbire l'umidità . Tenere il contenitore in un luogo fresco e asciutto fuori del sole. Assicurarsi che l'area di stoccaggio è esente da sbalzi di temperatura e minaccia di umidità, come una cantina che inondazioni o lavanderie .
4

Prendere una o due volte l'anno per aria fuori , tenere fresco ed esaminarlo per danni muffa . Sostituire i pacchetti disseccanti con quelli freschi .