[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono Pictorial Wraps
? Impacchi pittoriche sono illustrazioni stampate sulle copertine di vecchi libri tascabili , e sono conosciuti anche come impacchi illustrate. Hanno guadagnato popolarità nel 1800 e 1900 in ritardo a causa delle loro illustrazioni forti e colorate . Paperbacks sono le versioni più economiche di libri rilegati , e impacchi pittoriche aiutato vendere tascabili nelle stazioni ferroviarie a metà del 19 ° secolo. Il processo di creazione di un Pictorial Wrap

Secondo il sito The Hermitage Bookshop , un intagliatore di legno di nome Edmund Evans ha sviluppato un processo di incisione che ha prodotto una immagine su copertine per libri in diversi colori , soprattutto rosso , blu , giallo e marrone . Il primo blocco stampato il contorno dell'immagine in marrone , ed i seguenti blocchi stampato i dettagli dell'immagine .
Il primo Pittorico Wrap

La prima pellicola pittorica era visto nel 1853 con la pubblicazione del libro " lettere a sinistra al Tastry Cooks " di Horace Mayhew . Il processo di incisione sviluppato da Edmund Evans stampato la copertina di questo libro in marrone , blu e rosso . Questo nuovo processo è diventato rapidamente popolare e ha portato all'invenzione di un'altra alternativa ai costosi libri rilegati in tela .
Yellowbacks

Gli impacchi pittoriche luminose della 1850 erano così popolari che un nuovo genere di libri ritagliata poco dopo la pubblicazione di " lettere a sinistra al pasticceri " e sono stati chiamati " yellowbacks ". Questi libri sono stati vincolati alle coperture di fibra utilizzando carta vetrata e aveva anche le illustrazioni blocco stampato sulle copertine di 2-4 colori. Erano un'alternativa ai costosi copie coperte di stoffa di libri di questo periodo di tempo , ma erano ancora più costosi di quelli tascabili . La carta vetrata sulla copertina era di solito , ma non sempre , di colore giallo .
Consigli Collector

Non tutti i tascabili della fine del 19esimo e 20esimo erano ristampe di cartonata o un panno ricoperto di libri. Alcuni erano pubblicazioni originali di quello che sono ora libri classici , come Mark Twain di " The Innocents a casa e campeggio" e Alexander Pushkin di " La dama di picche ". Familiarizzare con i diversi generi e periodi di tempo che avvolge pittorici sono stati usati per garantire l'autenticità delle edizioni da collezione di tascabili con impacchi pittoriche .