[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Antique Handmade Pottery
Pezzi di antiquariato , ceramiche fatte a mano possono essere considerati opere d'arte , e talvolta sono difficili da identificare . Utilizzando tecniche semplici , tuttavia, è possibile identificare un pezzo di antiquariato , ceramiche fatte a mano per determinare la sua storia e il suo valore . Il processo include trovando marchio del fabbricante così come con altri features.Things fisiche dell'elemento che ti serviranno
Lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

Ricerca per le caratteristiche che indicare il vasellame era fatto a mano ed è vecchio . La persona che l'ha fatto potrebbe aver utilizzato un tornio da vasaio o modellato il pezzo a mano , cotto in un forno , smaltata e dipinta a mano . Ceramiche d'epoca ha le prove di usura , lievi imperfezioni nella ceramica o vernice , o anche qualche danno , come scheggiature .
2

Cercare marchio del fabbricante sul fondo o sul fondo della ceramica . Utilizzare una lente d'ingrandimento , se necessario. Studio di design del marchio , che può includere numeri . Marchio del fabbricante identifica l'artista o l' azienda che ha fatto il pezzo di ceramica . Marchi di Maker possono variare da artista ad artista e da paese a paese .
3

Nota caratteristiche fisiche del pezzo , compreso il suo peso e la forma . Anche il tipo di argilla che è stato utilizzato può identificare che ha fatto la ceramica . Ad esempio , ceramiche di argilla beige è riconducibile a Southwest indiani americani .
4

Cerca altri elementi di identificazione sulla ceramica . Ad esempio , può essere di terracotta o porcellana , e può essere dipinto a mano .
5

Research creatore del marchio di ceramiche e le sue altre caratteristiche fisiche utilizzando le risorse di Internet e libri su antiquariato , ceramiche fatte a mano . Confronta i disegni sulle ceramiche con tali fonti per una correlazione , come temi comuni o marchi attrezzo simile .