[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mantenere un M16 Rifle
Il fucile d'assalto M16 è stato in uso costante con le Forze Armate degli Stati Uniti a partire dai primi anni Sessanta . Sia amato e odiato , questa arma precisa può essere il vostro migliore amico o il peggior nemico. Se volete che il vostro M16 trattarla destra e poi si deve trattare sua destra. Dare il vostro fucile una pulizia campo pratica almeno una volta al giorno è un buon punto di partenza per la cura e la manutenzione del vostro M16 . Continuate a leggere per imparare a mantenere un M16 rifle.Things che vi serve
kit di pulizia M16
Lubrificante

Mostra Altre istruzioni
1

Assicurarsi che l'arma sia chiaro , il bullone è in avanti e la pistola è in sicuro . Pulire l'esterno del arma con un panno asciutto . Ricevi tutte della polvere , sporcizia e petrolio al largo dell'arma .
2

Smontare e pulire il fucile rimuovendo i perni che tengono il ricevitore superiore e inferiore e tirando la carica maniglia fuori.

3

pulire il ricevitore superiore con uno straccio . Usare tamponi di cotone per pulire il meccanismo di innesco .
4

Pulire il bullone togliendo il perno di fissaggio dal lato del bullone . Lasciate che i cottura e camme spilli scivolare fuori quindi far scorrere il perno del vettore bullone . Pulire tutto il carbonio e la sporcizia fuori di queste parti con un batuffolo di cotone .
5

Collegare un barile bastoncino di cotone pulito ad un'asta barile. Strofinare la canna dalla culatta al muso , ripetere fino a quando il tampone esce pulito.
6

Applicare uno strato sottile di CLP o altro lubrificante M16 approvato su tutte le parti metalliche del fucile mentre lo montate .