[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mantenere una rivoltella
Prendersi cura di una pistola non è difficile , ma è una responsabilità che si deve prendere sul serio . Prendersi cura di una pistola correttamente manterrà fornire un servizio affidabile e credibile per decenni . La pulizia e la lucidatura sono compiti minimi , ma importanti per mantenere il pezzo in cerca bella . Stoccaggio e la sicurezza sono sempre importanti quando si tratta di armi da fuoco. Istruzioni
1

scaricare la pistola . Non si dovrebbe mai maneggiare l'arma prima di aver scaricato e fatto in modo che sia sicuro , a meno che non si sta preparando a sparare . Rimuovere tutte le conchiglie dal arma e rimuovere la clip se ne ha uno . Vista la canna per essere sicuri che non vi è alcun proiettile in canna.
2

STRIP l'arma per la pulizia. Nel caso di un semi - automatico , questo richiede la rimozione della canna e slitta dall'arma . Per revolver , rimuovere il cilindro . Pulire sempre la pistola con solventi per rimuovere i residui di entrambe le munizioni e la polvere da sparo scaricata durante la ripresa . Una spazzola metallica di un po 'più grandi rimuove persistenti tracce di piombo e rame dai proiettili che possono rimanere nella canna . Lubrificare tutte le parti che lo richiedono e rimontare l'arma . Dategli un finale di pulire con un panno leggermente oliata per proteggere la finitura in metallo dalla ruggine durante il rimessaggio .
3

Posizionare il blocco di sicurezza sull'arma . Questi sono o un cavo che passa attraverso la camera di un o una guardia semiautomatica grilletto su un revolver . Conservare l'arma sia in una valigetta o sicuro . Stoccaggio con il blocco di sicurezza impedisce gli incidenti se i bambini trovano la pistola o l'uso dell'arma sul proprietario se trovato durante un furto . Conservare sempre le munizioni dalla arma .