[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Storia della Springfield Trapdoor
The Springfield Trapdoor prende il nome dal tipo di fucile --- Springfield --- e la botola , il meccanismo modellato da un dipendente della statunitense Armory quando il Governo degli Stati Uniti ha cercato di convertire i suoi fucili di guerra civile - avancarica ad un design più moderno che ha permesso all'utente di caricare le munizioni attraverso la violazione del fucile . Origini

Più di 1,5 milioni di percussioni fucili ad avancarica sono stati lasciati dalla guerra civile americana , secondo militaryrifles.com . Cerco uso continuato di queste armi , il governo degli Stati Uniti ha cercato modi per convertire questi fucili con una sorta di utile , più moderno meccanismo di caricamento .
Il creatore

Springfield Armory Maestro e armorer ES Allin costruito un meccanismo a retrocarica da mettere sul Springfield M1863 ad avancarica fucile. Purtroppo, secondo militaryrifles.com , il design di Allin ha causato due casi di violazione di brevetto da designer di fucile estera W. Mont Tempesta e Col. Hirum Berdan .
Successo

Secondo militaryrifles.com , le versioni create nel 1866 ( M1866 ) hanno avuto molto più successo. Allin semplificato il meccanismo estrattore e maniche la canna dell'arma , riducendo il calibro a 0,50 . Le modifiche hanno dimostrato un tale successo che la versione M1868 del fucile incorporato queste modifiche , oltre a una canna più corta , e le azioni Allin , come si chiamavano allora , sono stati costruiti su fucili a percussione M1863 .
Transition

1872 , è stata necessaria una nuova versione di Springfield Trapdoor . Secondo militaryrifles.com , l'esercito ha voluto rimanere con un design azione di base . La ragione ? Anche se i fucili ripetitori erano disponibili , erano ancora visti come una valida alternativa ai fucili singola azione .
Il nuovo modello

Il modello M1873 , che è rimasto in uso per 15 anni , impiegato al barile calibro 0,45 con il meccanismo d'azione originale in primo luogo creato da Allin . Nel corso dei prossimi 15 anni, il fucile ha subito piccole modifiche . L' M1888 , l'ultimo modello , ha impiegato una baionetta , che serviva anche come una bacchetta di pulizia , secondo militaryrifles.com . Tale modello è stato inoltre dotato di un alzo Buffington .