[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Piegare un russo SKS baionetta
fucili SKS sono stati i fucili di battaglia principale dell'esercito sovietico nel corso del 1950 . Fucili SKS Surplus sono generalmente poco costosi e affidabili e sono diventati molto popolari con i tiratori americani . La SKS russo ha una baionetta pieghevole permanentemente attaccato che si trova sotto la canna , quando in posizione ripiegata . La baionetta è bloccato in posizione ( in entrambe le posizioni completamente estesi o stivati ​​) da un meccanismo a molla che preme contro l'elsa della baionetta . Istruzioni
1

Controllare l'azione dei vostri SKS per assicurarsi che l'arma sia scarica . Non tentare mai di piegare la baionetta mentre viene caricato l'arma .
2

Tirare indietro l'elsa della baionetta , quando la baionetta è in posizione estesa , e piegare la baionetta verso il basso e verso la parte posteriore il fucile . Premere leggermente la lunghezza della baionetta contro il fondo del barile ; si sente il meccanismo a molla scatto , bloccando la baionetta in posizione ripiegata .
3

Estrarre l'elsa della baionetta , quando la baionetta è in posizione ripiegata , verso la parte posteriore del fucile per rilasciare il meccanismo a molla . Ruotare la baionetta verso il basso e estenderlo davanti alla canna . Il meccanismo a molla si blocca in posizione quando si è completamente esteso la baionetta .