[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la differenza tra un cinese e Russo SKS Rifle
? Affermazione di Sergei Gavrilovich Simonov alla fama è stato lo sviluppo della SKS fucile russo , tecnicamente la SKS Carbine . L'arma è diventato primo numero Russa serie nel 1946 . Viene generalmente indicato come la SKS 45 . Questo fucile è stato sostituito dal AK -47 come principale arma campo sovietico a metà degli anni 1950 . Grandi quantità di SKS russi erano ancora prodotte per l'esportazione fino alla fine del 1960 , molti trovano la loro strada verso la Cina . I cinesi hanno fatto piccole modifiche l'arma quando hanno iniziato a produrre la propria versione Type 56 SKS nel 1950 . Baionette

Quando l'Unione Sovietica passa al AK -47 come la sua arma questione campo nel 1956 , il paese ha avuto un surplus di 45 giri SKS , che ha condiviso liberamente con le altre nazioni del blocco sovietico e alleati . Tra i primi beneficiari furono i cinesi che hanno subito iniziato modificando l'arma , che inizia con la baionetta fissato all'estremità del muso . Le baionette sovietiche erano lama stile. Anche se i cinesi fabbricati gran parte del resto dei primi carabine quasi identici allo stile russo , essi adattati al SKSs con lame metallico retraibile . Entrambe le lame russe e cinesi erano retrattile e entrambi realizzati lame più brevi per il rilascio di paracadutisti , anche se la baionetta picco della SKS cinese era più corto del modello lama paracadutista russo . Inoltre , fucili paracadutista cinesi avevano l'imbragatura gira sul lato del fucile , non il fondo , che era il disegno del sovietico .

Timbrato vs fresati Bolt vettori

Anche se l' armeria stessa è rimasta sostanzialmente la stessa , dopo che i cinesi hanno fatto il primo SKSs segnato fino a 9 milioni di euro, hanno smesso di macinare gli operatori dei bulloni . Tutti i vettori bullone su fucili SKS cinesi contrassegnati con numeri superiori a 9 milioni sono stati timbrato al posto di fresare . Non solo era meno costoso di un arma già a buon mercato prodotta , il processo di stampaggio era ancora e processo di piegatura è ancora più conveniente . Il vettore bullone si trova all'estremità opposta del muso , che detiene il percussore immediatamente adiacente alla camera proiettile che spara i proiettili . Vettori bullone russi sono stati fresati da blocchi di acciaio e credevano di essere più forte , più rigida , più affidabile e , come risultato del lavoro supplementare nella fresatura , più costosi .
Rinculo

il silenziatore è fissato all'estremità del muso forata per permettere il vapore polvere da proiettili di sfuggire più facilmente , riducendo il rinculo di ben il 50 per cento . Tutti incorporato 45s SKS russi sono stati dotati di freni a muso che erano perpendicolare alla canna del fucile , schietto , leggermente arrotondata con fori in loro che hanno permesso i gas provenienti dai proiettili sparati a fuggire più facilmente. I freni iniziali muso cinesi impiegati lo stesso design , ma successivamente sono stati ri- progettati con una lieve inclinazione verticale top - to- bottom , credendo che riduce il rumore dei proiettili che sono stati licenziati . Mentre il freno di bocca ha , infatti , riduce il rinculo vissuto da soldato sparando l'arma del freno di bocca anche fatto lo scarico delle armi molto più forte . Marcature
del Produttore da Porcellana

per timore che la loro sarà alcun errore nel cui paese SKS 45 è stato prodotto , la marcatura sulla canna delle armi non lascia spazio per la discrepanza . Il coperchio superiore del fucile è il primo posto dove guardare per la fabbrica in cui è stato fatto , il numero di serie e l'anno è stato prodotto . C'erano solo due stabilimenti in Russia che producevano i 45s SKS e ognuno aveva il proprio segno distintivo . Entrambi erano di proprietà dello Stato . La più grande produzione dei 45s SKS è venuto dalla fabbrica Tula . Tale impianto ha iniziato a produrre i 45s SKS dall'inizio dell'arma nel 1949 ai primi del 1956 . Suoi prodotti sono marchiati con una stella che ha un in avanti ( verso l'alto ) insegne . L' altra fabbrica , il Ichevsk Armory , ha prodotto i 45s SKS nel 1953 e 1954 . Hanno segnato i loro carabine con un cerchio intorno ad un triangolo e in avanti ( verso l'alto ) che punta la freccia .