[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
19th - Century German Fucile Produttori
Per tutto il 19 ° secolo , che sorge prodezza economica della Germania è stato ben riflessa nel suo settore delle armi da fuoco . Ma i produttori coinvolti in questo settore sono spesso più interessati alla maestria delle loro armi di quanto non fossero utilità militare o potenza di fuoco . Molte delle aziende che hanno iniziato il loro viaggio in quel periodo sono ancora presenti nel mercato pistola del 21 ° secolo , a testimonianza della loro qualità duratura e innovazione. Posizione e Storia

Il nesso della produzione pistola della Germania nel 19 ° secolo era la città di Suhl situato vicino alla Foresta Turingia . Era stato così da quando alla fine del 1400 . Tecniche di produzione pistola in Germania e in altri Paesi nel corso del 19 ° secolo sono stati notevolmente influenzati dalla rivoluzione industriale e dei suoi processi di accompagnamento , e la Germania è stato, in questo momento , soprattutto tra le nazioni in via di sviluppo industriale . Guns prodotte in Suhl e in tutta la Germania sono stati progettati per applicazioni diverse dalla caccia al duello alla guerra .
Merkel

Nel 1898 , i fratelli Merkel ha iniziato armi da fuoco di fabbricazione a Suhl . La loro famiglia vantava generazioni di pistola talento e incisori , le competenze che i fratelli acutamente cercato di portare alla loro nuova impresa . In contrasto con l' aspetto piuttosto austero e semplificata delle armi militari del periodo , Merkel ha tentato di fornire " la caccia e il tempo libero " fucili di uno stile più ornato ed elaborato , un'arma essi stessi descritti come una "pistola bene". Nonostante le esigenze di armamento indotti da due guerre mondiali , la Merkel non ha mai prodotto armi modello militare , scegliendo invece di fornire solo le parti .
Dreyse

All'inizio del 19 ° secolo , produttore di pistola tedesca Dreyse sarebbe fondamentale per anticatura le armi ad avancarica contemporanei a quel periodo . Ciò è stato realizzato principalmente attraverso l'introduzione del Dreyse Needle Gun . Con quest'arma , un elemento di carta contenente la polvere da sparo è stato rispettato un proiettile " ghianda forma " e caricato nella culatta , piuttosto che la canna . Questo ha permesso ai soldati di sparare in modo sicuro da una posizione prona . Alcuni conti sostengono che durante la guerra austro- prussiana ( 1866) , l'ago della pistola era così efficace che quattro o cinque austriaci perirono per ogni prussiana .
Mauser

altro società tedesca di cavalcare il momento della rivoluzione industriale era Mauser industriale . Mauser , come la Merkel , anche concentrata inizialmente su armi da caccia . Questo non era , però , di essere l'influenza principale sulla eredità della società. Invece era il loro fucile militare che li ha definiti . La produzione del 98k Gewehr ( " Gewehr " significa " fucile " in tedesco) è iniziata nel 1898 ed esteso anche nel 20 ° secolo . Il 98k è diventato l'arma di fanteria dominante delle forze armate tedesche in tutta entrambe le guerre mondiali , solo per vedere la conversione a modelli di caccia più tardi .