[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Fossili
Quando la maggior parte della gente pensa di fossili , ossa vengono in mente . Eppure , i fossili si verificano in molte altre forme, come denti, corna , uova - anche calchi di letame . I paleontologi utilizzano una varietà di metodi per identificare i fossili , per lo più affidamento su aspetto e alcune caratteristiche di base . Purtroppo per il novizio , fossili si trovano spesso come frammenti , che può rendere più difficile la loro identificazione come fossili a tutti. Tuttavia, sapendo come identificare i fossili più comuni può rendere più facile cogliere il ritrovamento pena dai mud.Things che ti serviranno
martello di Geologo o scegli
Spazzola morbida
sacchetti o contenitori per la raccolta
mappa topografica ( facoltativo )
Mostra Altre istruzioni
Imparare a identificare Fossili
1

Tenete a mente che i fossili originali assumono spesso l'aspetto di una varietà di cose , come ragnatele , insetti , scale , un alveare o nido d'ape o anche un cervello . Allo stesso modo , alcune forme possono aiutare a identificare un potenziale fossile , come un tubo segmentato , un ovale con un foro al centro o un oggetto a forma di stella .
2

Sappiate che , mentre è facile identificare le ossa come teschi intatti o vertebre , non significa necessariamente che essi appartengono a una creatura dal lontano passato . Inoltre , pezzi di legno , corallo o addirittura rock possono essere scambiati per osso semplicemente a causa della loro forma . Vero osso avrà una consistenza fibrosa con canali che l'attraversa .
3

Controllare una mappa topografica della zona si sta cercando di vedere se è probabile che contengono fossili , in primo luogo . Ad esempio , in gran parte degli Stati Uniti , ossa fossili di solito non si trovano in depositi rocciosi più vecchi al periodo Devoniano .
4

Ricerca fossili comuni in luoghi in cui sono più probabilità di essere trovati , come come nelle cave (con autorizzazione) , cantieri ( idem ) e lungo i letti dei fiumi , le scogliere e torrenti . Questi ultimi sono particolarmente buone fonti di brachiopodi e cefalopodi .
5

Riconoscere che un uovo fossile è un ritrovamento molto raro , ma anche uno dei pseudo- fossili più identificate erroneamente . La chiave per identificare autentiche uova di dinosauro è sapere che essi si trovano sempre in gruppo , non singolarmente .
6

confermare la validità e l'identità dei fossili che si trovano con un professionista o un'organizzazione , come la dipartimento di scienze capo di una università o Geological Society of America ( vedi Risorse) .