[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> Fossil Collezionismo >>
Come Data resti fossili
I fossili sono alcune delle cose più utili nel record geologico per raccontare le età delle rocce . Tuttavia , le rocce possono anche aiutare a raccontare l'età dei fossili . Ma , per raccontare come queste si riferiscono l'uno all'altro è un esercizio impegnativo . I fossili sono datati " assolutamente " attraverso la chimica dei fossili e le rocce che si trovano in e " relativamente" usando i fossili stessi . Utilizzare questa procedura per remains.Things fossili data che ti serviranno
Guida di identificazione fossile
lente Mano

Mostra Altre istruzioni
Incontri relativa
1

Identificare i fossili provenienti da un deposito che siete interessati dentro è in genere più semplice per determinare l'età di un gruppo di fossili trovati insieme a un isolato fossile . Utilizzare una guida per aiutarvi a fare così . Un buon esempio di una guida che può aiutare a identificare la maggior parte dei fossili è il "National Audubon Society Field Guide to Fossili del Nord America ", pubblicato da Alfred A. Knopf . Altre guide turistiche, più specializzati possono aiutare nell'identificazione , pure.
2

Prendete nota delle fasce di età dei fossili che avete identificato . La vostra guida vi darà le fasce di età dei fossili . Dopo aver identificato i fossili dal tuo guida , l'età varia durante il quale questi fossili hanno vissuto può aiutare a capire in quale periodo sono stati sepolti i vostri fossili . Un esempio di una fascia di età di un fossile potrebbe essere Devoniano Medio di Tardo Devoniano .
3

Effettuare una tabella delle fasce di età di tutti i fossili che avete identificato nei passaggi 1 e 2 di cui sopra . Mettere una scala standard dei tempi geologici lungo la parte superiore del grafico . Sotto questo, mettere una riga che mostra la fascia di età di ogni fossile .
4

Determinare l'età del gruppo di fossili individuando la sovrapposizione di fasce di età . La precisione l'età del gruppo fossile può variare a seconda delle condizioni fossili coinvolti .
Datazione assoluta
5

Determinare quale datazione tecnica è meglio per i fossili che si desidera ad oggi . Diverse tecniche di datazione richiedono diversi metodi di raccolta dei dati e il campionamento . Consultare un libro sulla datazione assoluta di fossili , come ad esempio Storico Geologia: Evoluzione della Terra e Vita Through Time , pubblicato da Brooks Cole . Esempi di datazione radiometrica comprendono incontri , dating paleomagnetico e la datazione dei marcatori biologici come gli amminoacidi .
6

Raccogliere i campioni che sono appropriati per la tecnica di datazione selezionato per il fossile . Di prendere nota di come i vostri campioni di roccia si riferiscono ai vostri fossili di interesse .
7

Parla ai tecnici presso il laboratorio dove avrete i vostri fossili datati . Spesso , collegi locali e le università avranno laboratori che datare fossili per voi . Assicurati di parlare di dove i vostri campioni provenivano da e ciò che si sta cercando di data e realizzare .
8

Inviate i vostri campioni al laboratorio che avete scelto secondo le loro istruzioni .
9

Valutare i risultati . Se possibile , confrontare la datazione assoluta per la datazione relativa .