[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> Fossil Collezionismo >>
Come identificare manufatti indiani
Per centinaia di anni prima che gli europei è venuto in America , c'erano indigeni che vivevano il loro modo di vita e aveva grandi società . Queste società sono tutti ma andati, ma hanno lasciato dietro di sé migliaia di manufatti che devono ancora essere trovato . Questi manufatti e molto facile da identificare una volta che sai alcune cose da tenere d'occhio per . Avere una collezione di manufatti indiani è davvero una grande cosa e che può offrire un maggiore apprezzamento per la storia di questa zona perché gli europei è venuto . Istruzioni
identificare gli artefatti indiani
1

identificare la posizione del manufatto . In genere , gli indiani potrebbe essere trovato vicino alvei e in zone del genere perché avrebbero bisogno di una fornitura costante di acqua . Poiché non vi era alcuna tubazioni allora , era importante stare vicino . Pertanto , individuando la posizione, si può meglio determinare se il manufatto è uno indiano . Inoltre, aiuta a dedurre quale tribù potrebbe essere appartenuto a .
2

Identificare il materiale del manufatto . Conoscendo la posizione e il materiale di tale posizione, è facile dedurre ciò tribù potrebbe aver utilizzato questo materiale . Se vi è una certa roccia disponibile solo nella metà occidentale e che artefatto si apre sulla costa orientale , è un segno sicuro che ci veniva scambiato tra le tribù . Inoltre , qualsiasi cosa fatta di metallo non sarebbe stato utilizzato dagli indiani , così si può escludere che fuori.
3

noti la forma e il design dei manufatti . Ad esempio , quando si osserva una punta di freccia , se ci sono tacche in esso , potrebbe essere ancora più vecchio che potrebbero fornire informazioni su cui tribù potrebbe essere appartenuto a . Aggiunta nel materiale e posizione e si dovrebbe essere in grado di dedurre quale tribù questo artefatto è da.
4

Tenete d'occhio per quali tipi di oggetti che sono. Poiché indiani erano tipicamente raccoglitori , cacciatori e agricoltori , tenendo d' occhio per gli strumenti di questi commerci è importante.