[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> Fossil Collezionismo >>
Come Teeth Monte squalo
Una collezione di denti di squalo può essere uno spettacolo impressionante , soprattutto quando la collezione comprende denti rari o fossilizzati come un dente Megalodon . Correttamente visualizzare la vostra collezione sarà migliorare il suo aspetto e renderlo più facile da classificare e denominare i denti di squalo . Una cornice consente di visualizzare i denti in un modo che sia facilmente visibile e aiuta la tua collezione di denti di squalo guardare i suoi best.Things che vi serve
Fotogramma
Forbici
colla Tessuto
Battere
nastro
velluto nero
gun Staple
Staples
Argento filo
Tagliafili
Chalk
Needle

Mostra Altre istruzioni
di misura 1

Utilizzare una cornice che è abbastanza grande per ospitare tutti i denti di squalo lasciando almeno un centimetro di spazio intorno al perimetro di ogni dente .
2

Rimuovere il supporto di cartone dal telaio e adagiarla su una superficie piana . Misurare e tagliare un pezzo di battuta per adattarlo .
3

Utilizzare colla per tessuti per fissare la battuta al supporto di cartone della cornice del display . Lasciare asciugare la colla per 10 a 20 minuti.
4

Posare un pezzo di velluto su un tavolo o del banco in modo che il lato liscio è rivolto verso il basso . Posizionare il supporto di cartone con la faccia battuta verso il basso sulla parte superiore del velluto .
5

Avvolgere i bordi del velluto saldamente intorno alla parte posteriore del telaio e tagliare tutto il tessuto in eccesso . Fissare il velluto al supporto di cartone con una pistola della graffetta .
6

Tagliare un pezzo di filo per ognuno dei vostri denti di squalo . Il filo deve essere abbastanza lungo da avvolgere intorno alla base del dente due volte e hanno quattro centimetri lasciati .
7

Disporre i denti sullo sfondo di velluto , prima avvolgendoli con filo . Spostare i denti intorno in modo che si ottiene la migliore disposizione degli spazi . Fare un segno sotto il posizionamento di ogni dente con un pezzo di gesso in modo da sapere dove mettere il dente una volta che è stato avvolto
8

Avvolgere ogni dente con una bobina di filo . ; il filo deve essere in un modello a otto sopra la base del dente per tenerlo saldamente .
9

Utilizzare un ago per fare un buco attraverso ogni segno di gesso per consentire al filo di passare attraverso retro della stuoia cartone . Fare attenzione a non danneggiare il velluto mentre si effettua un posto per ogni dente .
10

Spingere il filo in eccesso insieme e delicatamente attribuiscono ogni dente al velluto . Una volta che il filo è passato attraverso il retro della stuoia , avvolgere le due estremità strettamente insieme in modo che possano tenere il dente in posizione.
11

Attaccare ogni dente secondo le istruzioni riportate al punto nove. Posizionare il supporto , denti allegati, torna in cornice di legno e fissarlo all'interno della cornice prima di appendere o visualizzare la vostra collezione di denti di squalo .