[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fossil Caccia in Maryland
Maryland ha molti luoghi aperti al pubblico , dove i fossili possono essere scavati e raccolti da dilettanti . La maggior parte sono piccoli fossili marini come le lumache e vongole , ma di tanto in tanto si potrebbe trovare i fossili di piccoli dinosauri , i mammiferi terrestri e grandi animali marini . Sandy Mile Road

Ci sono due siti eccellenti fossili lungo Sandy Mile Road . Uno è in una cava abbandonata e l'altro è lungo il crinale ripido che costeggia la strada . Le rocce tenere molti brachiopodi , che sembrano vongole , ma in realtà sono solo lontani parenti a loro. Brachiopodi costituiscono una gran parte dei reperti fossili . Per arrivare a Sandy Mile Road , prendere la prima uscita passato Hancock sulla Route 68 . Girare a sinistra sulla Route 144 , poi prendere un altro a sinistra su Sandy Mile Road . È consentito il parcheggio sul lato della strada prima di raggiungere il ponte . La cava è raggiungibile con un breve sentiero escursionistico lungo l'autostrada .
Old Fort Road

Questo è un ottimo posto per trovare Turritella conchiglie fossili . Turritellas sono alti , lumache di mare a spirale . Fare attenzione a scavare fuori : sono fragile . Alcuni cacciatori di fossili fortunati hanno anche trovato denti di squalo e ossa di balena timpanica , ma sono estremamente rare qui . Per trovare Old Fort , seguire la Route 210 a Old Fort Road . Appena a sud della strada , la strada attraversa Piscataway Creek . La banca erosa sul lato nord del torrente detiene il maggior numero di fossili . Le aree di parcheggio non sono segnate , quindi parcheggiare l'auto a proprio rischio .

Calvert Cliffs

I Calvert Cliffs sono un ottimo posto per trovare i denti di squali , coccodrilli e pesci . Corallo e capesante giganti sono anche reperti comuni . Raramente , cacciatori di fossili hanno trovato resti di molti animali e piante, tra cui pecari , cammelli, rinoceronti lanosi e tartarughe marine . Portare alcuni setacci con voi per aiutare a trovare i migliori fossili . Prestare attenzione intorno alle scogliere , che stanno erodendo e può essere pericoloso . È possibile raggiungere le scogliere da Washington , DC , prendendo Route 4 a Calvert County. I segni lungo la strada vi indirizzerà al parco , dove si può lasciare l'auto . Una breve passeggiata lungo la spiaggia vi porterà al sito fossile .
Chesapeake e Delaware Canal

Quando il canale era in costruzione , scavatori si addentrarono nel formazioni rocciose del Cretaceo , lo scarico dei detriti in grandi mucchi . Questi mucchi di sabbia e roccia contengono tutti i tipi di meravigliosi fossili marini . Non li troverete nella loro matrice originaria , ma scavo è molto più facile . I mucchi di sabbia contengono bivalvi fossilizzati (specie di vongola -like ) ; belemnoids , che sono resti a forma di proiettile di calamari ; e se siete davvero fortunati , si può trovare l'occasionale piccolo dinosauro ossa. Mentre siete in Delaware City , svoltare a destra sulla strada di accesso subito dopo il ponte che attraversa il corso d'acqua . Superare il parco statale per la sponda nord del canale . Una volta passata sotto i ponti , andare su una piccola collina . Il parcheggio è consentito ovunque in questa zona , in modo da poter parcheggiare proprio accanto al mucchio di detriti si vuole scavare attraverso .
Henson Creek

Henson Creek si trova accanto al una strada trafficata in periferia . Si possono trovare resti di molti molluschi , tra cui la vongola gigante . Venite armati di piccozze e strumenti dentali a scavare l'argilla nel letto del torrente . Dal Capital Beltway , imboccare la St. Barnabas Road in direzione sud uscita . Svoltare a destra in Brinkley Road. Girare a sinistra su Fischer e svoltare a destra nella comunità lì . Parcheggiare l'auto e attraversare Brinkley al flusso .