[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fossil Hunting in Ohio
La regione ora conosciuta come lo stato americano dell'Ohio è ricca di depositi di roccia sedimentaria ( soprattutto calcare , scisto e arenaria ) , in cui i resti ben conservati di specie animali e vegetali - altrimenti noto come fossili - sono la maggior parte si trovano comunemente . Storia geologica distinta dell'Ohio ha reso un punto di riferimento per la ricerca paleontologica e la raccolta fossili dilettante. Tuttavia , i collettori devono essere consapevoli dei diritti di proprietà , scavando politiche in materia di terre pubbliche , e le corrette procedure contabili prima di tentare di cercare fossili per conto proprio. Ohio Preistoria

Ohio si trova vicino al centro della della placca tettonica nordamericana , che comprende gran parte del continente , parti di oceani Atlantico e Pacifico , e la Siberia orientale. In gran parte del Paleozoico ( circa 540 a 250 milioni di anni fa) , la regione si trovava molto più vicino alla all'equatore e spesso coperto di acqua . Questi ambienti acquatici variavano da mari tropicali poco profondi (simili ad oggi Caraibi ) per paludi e delta di acqua dolce . Durante il Pleistocene ( circa 2,5 milioni a 10.000 anni fa ) , aree del nord e del centro dell'Ohio erano al di sopra del livello del mare , ma coperte da ghiacciai .

Fossili che si trovano comunemente in Ohio

Dato passato acquatica dello Stato , marini e di acqua dolce fossili si trovano tipicamente in maggiore abbondanza di resti di animali e piante terrestri . Fossile ufficiale dello stato dell'Ohio è un artropode marino ( un parente di granchi e ragni moderni ), noto come un trilobite . Le ossa di mammiferi pleistocenici , tra cui il mammut , sono stati scavati in siti in tutta la regione e sono a volte più facili da individuare rispetto esemplari Paleozoico . Molte delle piante fossili dello Stato sono rinvenuti sotto forma di carbone .

Aree che vietano Fossil Hunting

più terreno in Ohio è di proprietà privata . Cacciatori di fossili devono chiedere il permesso di scavare prima ancora di mettere piede su un appezzamento di terreno . Anche le terre più comuni non sono aperti per i collezionisti . Tutti tranne alcuni parchi statali , siti storici e la natura conserva esplicitamente vietare scavo o anche la rimozione di fossili accessibili dalla zona .

Aree che permettono Fossil Hunting

Un piccolo numero di parchi statali non consentire la caccia fossili all'interno delle aree appositamente designate . La maggior parte si trovano nel sud dell'Ohio e comprendono Stonelick State Park a Claremont County e Hueston Woods nel Preble e Butler contee . Cesare Creek State Park a Warren e Clinton contee è aperto ai cacciatori di fossili che portano un permesso di raccolta che può essere ottenuto gratuitamente attraverso l' US Army Corps of Engineers . Nel nord dell'Ohio , i collezionisti sono i benvenuti a casa di Toledo Secor Metropark , Lodi City Park e Fossil Park a Sylvania . Cacciatori di fossili dovrebbero sempre verificare con il servizio di sosta a tutti i siti prima di iniziare uno scavo .
E consigli da Collezione Fossil

Assicurarsi di etichettare qualsiasi fossile rinvenuto con la posizione esatta e la data della scoperta , così come il vostro nome o il nome della persona che l'ha trovato . Il negozio di fossili provenienti da diverse località separatamente, anche se provenissero dalla stessa area generale . I campioni non identificati o provvisti di etichetta sbagliata sono di poco valore per musei , collezionisti e paleontologi . Se un fossile deve essere pulito , cautela per ridurre al minimo il rischio di danni . Molti fossili possono essere sufficientemente puliti con sola acqua , anche se alcuni possono richiedere l'uso di apparecchiature più sofisticate , come ad esempio una macchina di brillamento aria - abrasivo .