[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> Fossil Collezionismo >>
A proposito di fatti tracce fossili
tracce fossili mostrano l'evidenza di come un animale o vegetale interagire con il suo ambiente . Si differenziano dai fossili del corpo - che sono i resti conservati delle parti fisiche di un organismo , come ossa e denti . Ad esempio , impronte di dinosauro sono classificati come tracce fossili . Tracce fossili possono essere utili in paleontologia - lo studio dei resti preistorici . Essi offrono indizi su come un animale si comportava . Tipi di Trace Fossil

traccia fossili possono prendere un certo numero di forme. Una delle impronte più comuni e riconoscibili sono conservati. Tuttavia , tracciano fossili possono anche includere tutto ciò che visualizza l'attività di una creatura , come le tane scavate dagli animali tunneling ; i nidi di dinosauri e uccelli , comprese eventuali gusci di uova fossilizzati ; escrementi di animali ; segni di morsi ; fori lasciati dalle lampadine radice , ed eventuali percorsi da sinistre creature marine .
Formazione

rintracciare fossili generalmente formate in substrati molli , secondo il Geoscience Centre di Ottawa - Carleton . Ad esempio, quando un animale come un dinosauro camminava sul fango molle ha lasciato un'impronta . Come le nostre impronte sulla sabbia o terra , la maggior parte delle impronte di dinosauri sono stati poi spazzati via per sempre . Tuttavia, alcune impronte sono state conservate come il fango essiccato e strati di roccia sedimentaria copriva la stampa nel corso di milioni di anni . Burrows può essere conservato in arenaria o formazioni rocciose simili .
Value for Science

Tracce fossili possono offrire paleontologi e altri scienziati preziose informazioni su forme di vita estinte quel corpo fossili non può. Ad esempio , un fossile traccia di un nido di dinosauro può dare indizi su come i giovani di tale specie sono state sollevate . Fossili Scat possono offrire la prova di ciò che un particolare animale ha mangiato quando era in vita . Gli scienziati possono essere in grado di dedurre la dimensione e il peso di un animale da un'impronta . Se ci sono un gruppo di impronte insieme in un unico luogo , si può suggerire che gli animali vivevano e si muovevano in un allevamento , secondo l'Università di California Museum of Paleontology . In generale , risalire fossili potrebbero aiutare gli scienziati ad avere un quadro più ampio di come un animale vissuto e non solo come sembrava.
Relazione Fossili corpo

paleontologi cercano sia tracciare e fossili del corpo per ottenere un quadro più completo sulla vita preistorica . La presenza di alcuni tipi di traccia fossile spesso indicano che i fossili corpo potrebbe essere nelle vicinanze. Ad esempio , tane fossilizzate possono contenere pelle fossile o scheletri dalle creature che vivevano lì . Segni di morsi su un osso di dinosauro fossilizzato possono mostrare gli scienziati che una creatura è stata preda di un altro dinosauro . I marchi stessi possono aiutarli a dedurre che dinosauro ha fatto il mordere - . , Come un tirannosauro rex o un velociraptor
Esempio di Fossil Trace

Nel 2003, la Nazionale Geographic ha riferito che i paleontologi tedeschi avevano trovato un 17 milioni di anni tana roditore contenente 1.800 dadi fossili . I dadi sono stati conservati in piccole tasche a fine diversi rami di una grande rete di gallerie . Il ritrovamento ha dato scienziati un'idea del comportamento di un mammifero estinto , compresa la sua fonte di cibo . In questo caso i dadi provenivano da alberi chinkapin , e gli animali si ritiene siano stati i primi tipi di criceto.