[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> Fossil Collezionismo >>
Come a caccia di denti di squalo
Sharks hanno centinaia di denti , che sono costantemente indossano fuori e perdere . Sinking al fondo del mare , questi denti persi fossilizzato , trasformando un colore nero o grigio scuro . La maggior parte dei denti di squalo trovate sulla spiaggia sono milioni di anni . Alla fine i denti di squalo lavare a terra con la marea , dove possono essere scoperti e raccolti da bagnanti . Denti di squalo fossili di tutte le dimensioni , da diverse specie di squali , possono essere scoperti con il tempo e la pazienza in una giornata di relax al beach.Things che ti serviranno
Pala
Secchio
setaccio
Goggles
Snorkel

Mostra Altre istruzioni
1

visitare la spiaggia durante una bassa marea e camminare lungo il bordo ’ acqua s mantenendo uno sguardo fuori per i denti di squalo. È possibile aumentare le vostre probabilità di trovare un dente di squalo iniziando la ricerca quando la marea è più forte durante nuovi o lune piene o dopo una tempesta , quando il vento ha disturbato la sabbia. Esaminare una zona della spiaggia dove una notevole quantità di conchiglie e detriti è stato lavato a terra perché i denti di squalo possono anche essere presenti .
2

Iniziate la vostra scavo per spalare la sabbia in un secchio . Si sia possibile esaminare la sabbia a mano per i denti di squalo o versando la sabbia nel setaccio e spulciando delicatamente la sabbia. La sabbia laverà attraverso il setaccio , lasciando i denti di squalo dietro . Tentativi multipli possono essere necessari per trovare i denti di squalo .
3

Wade fuori in acqua per banchi di sabbia vicino alla costa durante la bassa marea . Denti di squalo si trovano spesso in ed intorno a banchi di sabbia . Come a guadare fuori in acqua si può anche essere in grado di sentire i denti di squalo nella sabbia in piedi mentre si cammina , perché i denti di squalo sono ancora nitide .
4

Snorkel per i denti di squalo quando l' acqua è limpida e calma . Come snorkeling attraverso l'acqua , eseguire le dita attraverso la sabbia sotto ; si può essere in grado di sentire i denti di squalo nella sabbia . In alternativa , sollevando la sabbia con i piedi esporrà i denti di squalo nascoste sotto la superficie . Immergersi in profondità sott'acqua per dare un'occhiata più da vicino il fondo dell'oceano e scavare la sabbia con le mani per trovare denti di squalo sotto .