[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identifico denti di squalo in Costa Georgia
? Decine di specie di squali abitano le acque al largo della costa della Georgia , ma la più popolosa sono il toro , infermiera , limone , tigre , mako e squali pinna nera . Squali toro sono i più pericolosi a causa della loro affinità per acque poco profonde ed elevata tolleranza per l'acqua fresca , entrambi i quali li mettono in prossimità di persone. Gli squali toro e blacktip visitano frequentemente le vie navigabili interne e Georgia si vedono spesso nei fiumi lontano dal mare . Troverete molti denti di squalo in queste vie navigabili interne , così come sulle spiagge. Istruzioni
1

Guarda il dente per determinare se si tratta di un esemplare da uno squalo moderno o un fossile . Denti fossili di squalo appariranno quasi nero o grigio , rispetto ai denti moderni , che appaiono quasi bianco .
2

Esaminare attentamente il dente . Conoscere le specie di squali che popolano la costa della Georgia elimina un sacco di possibilità e rende l'identificazione del dente più facile . Un dente di squalo tigre , per esempio , è forse il più facile dei denti di squalo da identificare. Essi sono fortemente dentellate , curve alla radice e culminano in un punto molto forte . Google è forse il posto migliore per trovare on-line le immagini di denti di squalo . Semplicemente digitando le parole " denti di squalo tigre ", la prima voce ad apparire nella pagina di ricerca sarà un documento contenente centinaia di foto di denti di squalo tigre , sia in bocca e rimosso dalla bocca .
Sims 3

Studiare la radice del dente che hai trovato . La radice è quasi sempre fissato a un angolo di 90 gradi al dente . Se si esegue attraverso una piccola , leggermente curvo e appuntito dente , può significare che avete trovato un dente di squalo limone .
4

eseguire il dito lungo i bordi di un dente per sentire le dentellature . A volte è difficile vedere le dentellature , ma questa è un'altra indicazione della specie . I denti seghettati dello squalo toro , per esempio , può aiutare a identificare dalle altre specie con denti di forma simile meno le dentellature . Una lente di ingrandimento può aiutare.
5

Notare il colore . Se il dente è nero , marrone o grigio , hai trovato un fossile . Il dente stesso normalmente appare più scuro rispetto alla radice . Molti "moderni" denti di squalo possono essere fossilizzati , dal momento che gli squali sono rimaste invariate negli ultimi 50 milioni anni o giù di lì . Esistono anche versioni " estinte " delle specie attuali . Essi sono identificati come tali a causa delle loro somiglianze tra le specie antiche e moderne . Le versioni estinte , tuttavia , saranno più grandi rispetto ai loro cugini moderni . Se si esegue attraverso un dente fossile che sembra essere un sei pollici o più lunghi , potreste aver trovato un dente Megalodon --- e potresti essere ricco . Le stime sono che il Megalodon era lunga 50 a 100 piedi .