[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I fossili che si trovano in Michigan
Milioni di anni fa , Michigan sembrava molto diverso . La maggior parte di esso era sott'acqua , come una baia che si estendeva verso l'oceano . Attraverso l'erosione , la terra secca che è ora del Michigan è salito sopra il mare 300 milioni di anni fa . In seguito, il movimento del ghiacciaio formò dei Grandi Laghi . Le piante e gli animali che vivevano durante il Precambriano a periodi Cenozoico , che è quando si sono verificati questi cambiamenti , si trovano oggi in forme fossili , e molti esemplari sono stati trovati in tutto Michigan . Americano Mastodon
Mastodon

Duecento cinquanta americani Mastodon ( Mammut americanum ) esemplari sono stati trovati in Michigan , tanto da essere designato come il fossile di Stato . Questi mammiferi tardo Cenozoico erano alti come 10 metri di altezza e membri della famiglia di elefanti . Esemplari Michigan del Mastodon americano sono stati alcuni tra i migliori mai trovato.
Stromatolites
Stromatolites

Stromatolites , che sono microrganismi batteri , come del periodo Precambriano , non sono solo rare - sono i fossili più antichi del mondo . Quando Stromatolites furono prima scoperti in Michigan nel 1957 , gli scienziati erano scettici sul fatto che essi erano effettivamente fossili causa della loro età estremo - la roccia in cui sono stati trovati primo è di 1,9 miliardi di anni . In primo luogo trovato in Gunflint Lake , sono stati trovati anche in Lago Superiore .
Fossili Balena
Whale

Whale e anche fossili trichechi sono stati trovati in Michigan , dimostrando che lo Stato era una volta sotto l'acqua . A finback balena ( Balaenoptera ) osso è stato trovato nel 1928 ; i suoi resti fossili risalgono a circa 290 milioni di anni fa .