[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> Fossil Collezionismo >>
Come Classificare Fossili
Studiare fossili ci aiuta come esseri umani per capire il mondo che risale ai tempi prima che esistesse . Indicato anche come la paleontologia , studiando e raccogliendo fossili possono variare da un hobby ad una professione a tempo pieno con l'istruzione formale e formazione . Chiunque abbia una passione per la scoperta di cose nuove può realisticamente assumere la paleontologia come un hobby , fintanto che obbediscono loro leggi locali in materia di scavare . Istruzioni
1

esaminare ciò che il fossile è . Se è l' organismo viene considerato un fossile corpo . Se si tratta dei resti di un organismo , come le uova , escrementi , segni di morsi , stampa del piede o un nido , allora è un fossile traccia .
2

documento la dimensione del fossile . Se deve essere studiata al microscopio , allora è una MICROFOSSILI . Se può essere studiato sotto l'occhio nudo , allora è un macrofossili .
3

documento se il fossile possono essere ritirati presso la superficie . Se il fossile può essere facilmente ottenuta , allora è classificato come accessibile. Se il fossile è sepolto e rock deve essere erosa , è inaccessibile .
4

Esaminare la validità del fossile . Un fossile può essere un vero e proprio fossile , una pseudo fossile , un fossile moderno o un falso . Un vero fossile è un qualsiasi formazione di pietra di un organismo o dei suoi resti . Uno pseudo fossile è una roccia che sembra essere un fossile ma non è su ulteriori studi . Un fossile moderna è la formazione di pietra che è molto recente e non antica come un vero fossile . Un falso è qualcosa che è maliziosamente passato come un vero e proprio fossile .