[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> Fossil Collezionismo >>
Tipi di Fossili roccia
I fossili sono i resti o impronte di piante e animali conservati che vivevano centinaia o migliaia di anni fa . Essi possono essere trovati in tutto il mondo in lava, sedimenti , catrame , depositi minerali o ambra e può variare nel formato da microscopiche alle dimensioni dei grandi dinosauri . In rari casi , gli animali interi possono essere conservati attraverso un processo di mummificazione naturale . Fossili Mold

verificano fossili muffa quando roccia sedimentaria o forma di lava intorno a una pianta o animale , che poi decade . Il risultato è una impronta fuso nella roccia in forma di pianta o animale catturato . Lo stampo roccia può essere utilizzato per creare un modello dell'organismo .

Cast Fossili
Questo antico mollusco fossile è stato creato nel corso di migliaia di anni attraverso un processo di fusione

. Cast fossili vengono creati quando una sostanza naturale riempie il nucleo di un fossile stampo e poi solidifica . Questo crea una formazione rocciosa identico nella forma dell'organismo originale che lo stampo è stato creato intorno .

Impressum Fossili

Impronte sono impressioni che una cosa viva fa in una sostanza che poi solidifica in un fossile . Le impronte più comuni sono impronte o altre tracce di un animale fa quando si cammina sulla sabbia o argilla . Se lasciati indisturbati queste impronte possono indurire in fossili di roccia .

Pietrificazione Fossili
L'esempio più comune di fossili pietrificati si trovano in foreste pietrificate .

Legno o animali morti possono essere trasformato in fossili attraverso un processo chiamato pietrificazione in cui l'acqua nelle cellule dell'organismo viene sostituito con minerali . Nel corso del tempo , la creatura si trasforma tutto in una sostanza simile alla pietra permanente .
Fossili di animali interi
ambra è linfa degli alberi che si è solidificato nel corso di migliaia di anni .

Fossilizzato resti di interi insetti , uccelli, piante e piccoli animali sono stati conservati in tutta la linfa degli alberi , catrame o ghiaccio . Poiché gli organismi sono completamente racchiusi in una sostanza dura ed impermeabile , non decadono e non vengono alterate da aria , acqua o sali minerali nell'ambiente.