[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Luoghi da trovare fossili a Washington
Washington vanta fossili di ben 550 milioni anni , da palme impresse e conchiglie in scogliere di arenaria nella parte nord-ovest dello Stato per i resti di una foresta temperata nel nord-est . Dipartimento dello stato delle risorse naturali offre mappe geologiche e relazioni fossili - e permessi - per aiutare i cacciatori cercano posizioni fossili probabili . In diversi luoghi nello stato , però , i fossili sono facili da trovare . Repubblica

Vicino alla città di Repubblica , negli altopiani Okanogan di nord-est di Washington , si trova i resti ben conservati di una foresta temperata che esisteva 50 milioni di anni . Parte della zona è sotto il letto di un lago , e il sedimento e cenere vulcanica che vi si stabilì intrappolati piante, insetti e pesci , e ha creato una delle statali più rinomate case fossili . Paleontologi dilettanti possono ottenere un permesso di giorno e poco costoso affitto strumenti in Stonerose Visitor Center .
Chuckanut

State Route 11 , conosciuta anche come Chuckanut Drive, scogliere di arenaria sono visibile a circa 10 miglia a sud di Bellingham a nord-ovest di Washington . Durante l' Eocene 55 milioni anni fa, la zona era un vasto , pianura alluvionale caldo, e intrappolato nei suoi antichi sedimenti erano palme, equiseto foglie, parti di alberi di Sequoia , felci e altro ancora. Le scogliere fragili possono rompersi facilmente , rendendo la strada soggetta a frane che hanno il vantaggio non intenzionale di esporre le impronte e resti pietrificati di quelle piante .
Blue Lake

Livelli

di lava coperto Columbia Plateau , nel centro di Washington 10-15.000.000 di anni fa . Due milioni di anni fa , uno dei più grandi alluvioni del mondo perlustrato il terreno , lasciando strati di tali flussi - e fossili che contenevano . Uno dei più famosi fossili dello Stato è stato trovato lì, a pochi chilometri a sud di Dry Falls , in una zona chiamata Blue Lake , scrive David B. Williams in un post maggio 2010 sulla HistoryLink.org . Nel 1935 , un gruppo escursionistico lì vicino ha trovato uno stampo e diverse ossa di un piccolo rinoceronte , che fu poi soprannominato il "Blue Lake Rhino ".
Clallam Formazione

dirigendosi verso la punta più occidentale di Washington è la formazione Clallam , un'esposizione di 20 milioni di anni fa arenaria e affioramenti siltstone esecuzione a 50 miglia da Cape Flattery a ovest e Freshwater Bay a est di Clallam County. La zona è ricca di fossili del Miocene e matura Oligocene , un arco di 5 a 30 milioni di anni fa . La Burke Museum di Storia Naturale e la raccolta di Cultura di fossili marini comprende geoduck conservato e altre vongole , capesante e granchi si trovano in Clallam . Ossa di balena fossilizzate inoltre sono stati segnalati .