[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> Fossil Collezionismo >>
Come Collect & Lucidare un dente di squalo
Sharks continuamente capannone e crescere nuovi denti per tutta la vita . Un dente può durare solo nella bocca dello squalo per 10 giorni , ovvero lo squalo getta circa 1.800 denti ogni anno . I denti vanno da 1/8 di pollice a tre centimetri , e in rari casi , ancora più grande , a seconda del tipo di squalo . Gli appassionati possono raccogliere i denti di squalo e lucidare a casa per un tesoro da sea.Things che vi serve
dente di squalo
sacchetto di plastica
Spazzolino
asciugamani di carta
strumento Dremel
lucidatura bit
lucidatura composto
morbido panno

Mostra Altre istruzioni
1

Visita l'oceano . Marea dell'oceano lavare denti di squalo fino sulla spiaggia per una facile raccolta . Cercare denti bianchi di squalo, che sono più recenti , e denti fossili che possono essere nero o di colore marrone . Wade in acqua per cercare denti.
2

Luogo dente di squalo in un contenitore richiudibile , come ad esempio un sacchetto di plastica , per la custodia fino a quando lo si porta a casa .

3

lavare i denti di squalo per rimuovere lo sporco . Mescolare sapone liquido con acqua calda per lavare il dente , e spennellare la superficie con un vecchio spazzolino morbido per rimuovere eventuali residui ulteriori .
4

Posizionare il dente su un tovagliolo di carta e lasciare asciugare per una notte .
5

Collegare l'utensile Dremel in una presa elettrica . Attaccare il più duro grinta lucidatura po ' allo strumento .
6

Accendere lo strumento e posizionare il terzo superiore del bit lucidatura contro il dente di squalo . Tenere la punta a filo contro il dente per evitare di graffiare . Polacco ogni sezione del dente con il bit grinta ruvido con piccoli movimenti in senso orario .
7

Rimuovere il bit grinta ruvida e sostituirlo con un po ' più fine . Lucidare l'intera superficie del dente con il bit più fine . Lucidare il dente fino a quando la superficie comincia a brillare .
8

Pulire la superficie del dente con il panno morbido per rimuovere la polvere . Polacco eventuali graffi o rimanenti punti di massima con il bit grinta migliore .
9

Applicare un trimestre ammontano a grandezza naturale di lucidante al panno morbido .
10

strofinare la superficie del dente di squalo con la pasta abrasiva e un panno morbido fino a quando non brilla .