[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> Fossil Collezionismo >>
Come identificare Fossili cefalopodi
I cefalopodi sono membri della famiglia mollusco e sono caratterizzati dai loro corpi morbidi , proiettando teste e set di armi. Polpi, calamari e seppie sono alcuni dei cefalopodi più importanti . I loro corpi morbidi rendono difficile per i fossili per formare , ma alcuni esemplari con conchiglie si formano i fossili . Raramente si impronta fossili si trovano mostrando le caratteristiche di specimens.Things cefalopodi corpo molle che ti serviranno
Cefalopodo fossile

Mostra Altre istruzioni
1

identificare dove il fossile è stato trovato. Cefalopodi vivono negli oceani , quindi se la posizione del fossile è in prossimità di un mare o un oceano dove era una volta , il suo fossile potrebbe essere quella di un cefalopode .
2

identificare l'epoca e la forma dei vostri campioni . Cefalopodi dell'era Cambriano avevano gusci a forma di cono . Il guscio esterno è diventato più spirale con l'evoluzione e guadagnato una forma simile a quella di un guscio di lumaca . Cefalopodi con questo tipo di struttura fossili sono noti come nautiloidea . Ammonoidea , che hanno avvolto strutture a guscio , visse dal Devoniano al Cretaceo . A differenza dei fossili nautilodea , Ammonoidea hanno una bobina rigorosamente a spirale e siphuncles all'interno delle camere del guscio . Fossili Coleoidea , di epoca Cambriano , sono di solito conchiglie piatte .
3

Cercare eventuali segni di caratteristiche del corpo morbidi . A volte si vedrà impronte di tentacoli o ventose su un fossile che consenta di identificare il tipo di cefalopodi .