[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Raccolta >> Fossil Collezionismo >>
Fossili Trovati vicino a Las Vegas
E ' raro trovare fossili in una città densamente popolata e sviluppata come Las Vegas , semplicemente perché gran parte del paesaggio è stato coperto oltre da vari tipi di infrastrutture ed edifici . L'area intorno Las Vegas , tuttavia , si caratterizza per essere ricca in alcuni dei tipi più comuni di fossili . Trilobiti

trilobiti sono un artropode marino estinto che si trovano comunemente fossilizzato . Spesso sembrano grandi coleotteri . A partire da ottobre 2008, il sito Siti Fossil ha 39 siti elencati in Nevada, dove era stato trovato trilobiti . I trilobiti sono stati in giro per milioni di anni, ma ha raggiunto un picco in termini di popolazione nel Paleozoico , tra 542 milioni e 251 milioni di anni fa .

Piante

piante sono un altro fossile comune a Nevada . Perché le piante sono una tale forma abbondante di vita , più di una pianta fossile si trova spesso nello stesso luogo , o più piante fossili si trovano dentro e intorno alla stesso sito . Fossili di piante comuni che si trovano vicino a Las Vegas e in tutta Nevada includono foglie, semi e legno anche pietrificato . La maggior parte delle piante fossili trovati in Nevada tendono ad essere dal sub - epoca Miocene medio , che durò da circa 16 a 11 milioni di anni fa .
Ammoniti

Ammoniti sono un estinto invertebrato marino. Geneticamente sono strettamente correlate a calamari e altri coleoids . Essi sono relativamente comuni nella zona di Las Vegas e lo stato del Nevada . La forma più comune di Ammonite fossile è una conchiglia a spirale . La maggior parte dei fossili di ammoniti si trovano nella regione di Las Vegas provengono dal periodo Triassico , che durava da circa 250 a 200 milioni di anni fa .

Brachiopodi

brachiopodi sono popolare in Nevada e nella regione di Las Vegas . Sono una creatura marina sgranato con un guscio superiore e inferiore incernierato , simile nella struttura di base di un mollusco , anche se i due sono legati solo da un super - phylum . A partire da ottobre 2008, il sito Siti Fossil elencato 35 siti fossili in Nevada che contenevano brachiopodi . Molti dei fossili di brachiopodi in Nevada provengono dal periodo Cambriano , che durava da circa 542 a 488 milioni di anni fa , e il periodo Ordoviciano , che durava da circa 488 a 443 milioni di anni fa .