[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fossili Trovati a Paphos
Paphos è una bella cittadina mare resort situato nella regione meridionale di Cipro . Il sud di questa grande isola è conosciuta come la zona greca , perché era una colonia greca . E 'governato dal governo cipriota riconosciuto a livello internazionale , mentre il terzo settentrionale dell'isola è governato dal governo turco . I fossili sono solo uno dei tanti tesori antichi e interessanti Paphos ha da offrire . Posizione

Paphos si trova proprio sulla costa a sud-ovest di Cipro . Come risultato , molti fossili oceanici possono essere trovati . I visitatori spesso kayak o in barca per visitare le grotte marine situate sul bordo dell'isola . Tours e noleggio possono essere acquistati appositamente per questo scopo . I fossili possono essere visti incorporati nelle pareti di roccia in tutta la costa . Ci sono anche i fossili si trovano in scogliere nell'entroterra . Case con pietra tagliata da montagne locali hanno anche fossili .
Gasteropodi

Archaeogastropods , comunemente noto come gasteropodi , sono un tipo di fossile trovato a Paphos . Questi fossili sono tra due e cinque milioni di anni , risalente al Pliocene . Gasteropodi sono creature lumaca invertebrati in famiglia mollusco . Essi generalmente hanno un guscio a spirale , anche se alcuni hanno gusci a forma di cupola . La maggior parte dei gasteropodi sono dal mare , ma alcuni hanno sviluppato organi polmone -like che consentono loro di vivere nell'entroterra .
Musei

Musei a Paphos vetrina naturale storia dell'isola tra cui una grande varietà di fossili . Il Larnaka Museo Civico di Storia Naturale in possesso di una grande varietà di reperti di storia naturale , tra cui esempi di fauna selvatica, formazioni rocciose e l'abbondanza di fossili . La collezione Georgios Eliades , situato sulla Exo Vrysis Street, contiene esempi di antica storia di Cipro tra cui fossili . Questa istituzione a Paphos, nominato il Museo Etnografico , è ampiamente considerato come il museo più ricco di Cipro .
Petra Tou Romiou

un atollo al largo della costa di Paphos denominata Petra Tou Romiou contiene molti esempi incredibili di fossili incastonati nella roccia. La spiaggia circostante è conosciuto come uno dei più belli di tutta Cipro. Corallo e conchiglie possono essere trovati sul atollo in aggiunta ai fossili . Rocce più piccole circondano Petra Tou Romiou . La leggenda locale narra che la dea dell'amore , Afrodite , si alzò dal mare al posto di questo atollo .