[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Diversi stili di Frecce antiche
Frecce possono essere trovati in tutto il mondo . Le antiche punte di freccia che sono sopravvissuti nei secoli sono solitamente realizzati dal disco , pietra resistente come la selce , ossidiana e selci . Tuttavia , punte di freccia a base di legno, osso , metallo e sono stati realizzati da società antiche . La freccia più antica trovata risale 64000 anni ed è stata scavata in Sud Africa . Questa freccia è stato fatto dalla pietra e segna l' inizio dell'uso di questi punti proiettile come strumenti e armi da taglio . Gli archeologi usano il termine "punto di proiettile " per riferirsi a punte di freccia antichi , perché non è sempre chiaro i punti sono stati utilizzati sulle frecce . Punte di freccia e punte di lancia

Uno dei più grandi distinzioni tra i diversi tipi di punte di freccia antichi possono essere loro destinazione . Il nome freccia a volte è fuorviante , dal momento che spesso le frecce sono state usate come punte di lancia e non sono state riprese con un inchino . Molte civiltà antiche hanno creato frecce che erano lunghe fino a 8 pollici e troppo pesante per essere azionato a meno attaccato ai pali che erano più grandi e più spesso le frecce e gettato come lance . Gli scienziati hanno trovato tracce di colla su punte di freccia più grandi e pensare che questi sono stati usati come punte di diamante per la caccia e le armi di battaglia .

Età della pietra Punte di freccia

Frecce trovati risalente alla Pietra Età sono stati di solito fatto di scaglie di e scaglie di roccia. Queste punte di freccia erano semplici e non presentano il design attento e distacchi di punte di freccia successive. Le frecce più avanzate utilizzate durante l'età della pietra erano scrostati selce . Non è chiaro agli scienziati se punte di freccia in pietra sono stati spinti da un arco e una freccia o di lancia, o se sono stati gettati principalmente a mano .
Frecce egiziani

antichi Egizi usavano punte di freccia come utensili da taglio , attrezzature da caccia e armi da guerra . Come altre società , Egiziani hanno fatto loro prime punte di freccia di selce . Tuttavia, tra il 2.900 e il 2.700 aC , gli egiziani cominciarono a imbarcazioni punte di freccia in ferro . Hanno anche creato punte di lancia in bronzo e punte di freccia . Egiziani ottenuto rame e stagno dalle miniere lungo il Nilo , che hanno raffinati in bronzo. Punte di freccia in metallo dovevano essere gettato e martellato , a differenza dei loro omologhi di pietra , che sono stati scheggiati , rendendoli tecnologicamente distinte .
Nativi americani Punte di freccia

nativi americani resi punte di freccia da cesellatura pietra dura in triangoli con punte taglienti e spigoli vivi . Grandi punte di freccia , che sono stati utilizzati in guerra e uccidono grande gioco come bisonti e mammut lanoso , caratterizzato da una punto di Clovis ed erano comuni 13.000 a 10.000 anni nel passato . Il punto di Clovis è nettamente puntato e può avere fino a 8 centimetri di lunghezza . Punte di freccia che caratterizzano un punto di Clovis sono stati a volte brandite come coltelli e utilizzati in guerra. I nativi americani spesso artigianale frecce punto di Clovis di ossidiana , approfittando di questo acuto , pietra vitrea che esisteva in abbondanza a causa di attività vulcanica . Altri antiche punte di freccia Native Americanan caratterizzato un punto di Pinto e sono stati utilizzati 10.000 a 6.000 anni fa . Punti Pinto sono state fatte da una varietà di rocce importate che la gente acquistati da trading. Essi sono stati utilizzati principalmente per la caccia piccoli animali come roditori , anatre e persino pesci .